Dopo essermi consultato con una vostra consulente ho inviato a WindTre la pec qui allegata:
SIM SMART SECURITY 3895685141
A servizioclienti159@pec.windtre.it il 27.08.2024 11:13
Dettagli Intestazioni
L'anno scorso ho acquistato una sim Windtre Smart Security pagata € 34,90 e valida per un anno (scadenza 19/09/2024).
In agosto ho ricevuto un messaggio per avvertirmi che nell'ultimo mese il servizio viene interrotto se non provvedo a fare una ricarica per rinnovarlo.
Poichè ho pagato per 12 mesi non posso accettare che il servizio non venga erogato nell'ultimo mese e chiedo quindi il rimborso della quota equivalente di € 2,90 più la carica residua di € 0,40.
Inoltre, poichè il servizio viene usato come antifurto, vi riterrò responsabili per eventuali danni conseguenti alla sospensione.
Attendo una risposta a questa mail per comunicare l'iban a cui fare il bonifico.
Cordiali saluti
Ing. Antonino Mangiafico
via San Marino,11
10134 Torino
tel. 011-3177092 333-6278700
Ho ricevuto come risposta il seguente sms:
Ciao, abbiamo terminato le analisi in merito alla tua segnalazione del 27/08/2024, numero 1663838948 e ti confermiamo che non sono emerse anomalie. Per qualsiasi necessità rimaniamo a disposizione al numero 159. Se non lo hai ancora fatto, registrati all'Area Clienti WINDTRE o scarica l'App dal link https://www.windtre.it/guida-app/. Servizio Clienti Wind Tre
Chiedo ora il vostro intervento perché ritengo che questi gestori siano abituati a truffare milioni di clienti contando sul silenzio per l'esiguità della somma.
Grazie e cordiali saluti.
A. Mangiafico