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Sospensione dell'account

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. D.

A: THE FORK

17/09/2025

Buongiorno, dopo tanti anni passati con the fork e centinaia di prenotazioni onorate ho ricevuto il 7 luglio scorso una mail da qualita@thefork.it dove leggevo: La informiamo che abbiamo rilevato che avete fatto un uso improprio del nostro servizio di prenotazione creando più prenotazioni senza partecipare alla sua/e prenotazione/i e/o cercando in altro modo di trarre vantaggio improprio dal nostro programma fedeltà. Non capisco assolutamente il motivo di questa mail in quanto tutte le mie prenotazioni sono state onorate e quelle poche volte che non lo fossero state ho proceduto ad annullarle sempre con congruo anticipo. Nell'immediatezza della mail mi sono confrontato con diversi operatori in chat che non mi hanno fornito mai ulteriori spiegazioni nel merito e che mi hanno promesso diverse volte che la situazione sarebbe stata valutata e l'account riattivato, vi scrivo qua affinché possiate immediatamente procedere al riesame della situazione ed a riattivare il mio account sospeso.

Messaggi (3)

THE FORK

A: A. D.

18/09/2025

Gentile Signor D'Amico, La ringraziamo innanzitutto per averci contattato. A seguito di un’attenta analisi della Sua posizione, desideriamo assicurarLe la massima trasparenza e il supporto necessario. In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo l’informazione indicataLe dal nostro Dipartimenti di Qualità via mail in cui si indica che la sospensione del Suo account è stata determinata da un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione. Nello specifico, è stata accertata una violazione dell’art. 6.2 delle nostre Condizioni d'uso , che definisce come azione proibita: “Quando si utilizza TheFork PAY, si intraprendono attività e/o transazioni potenzialmente fraudolente o sospette, si fa un uso improprio di TheFork PAY e si viola qualsiasi legge, statuto, ordinanza o regolamento applicabile all'uso di TheFork PAY.” In considerazione delle irregolarità accertate, le confermiamo la sospensione del Suo account, che è stata disposta in applicazione di quanto previsto dall’art. 6.4.1.. Con l’occasione Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Team TheFork TheFork Chat FAQ

A. D.

A: THE FORK

18/09/2025

Buongiorno, la vostra risposta continua ad essere assolutamente generica, non capisco quale transazione fraudolenta o sospetta avrei fatto con the fork pay e non ritengo di averlo mai fatto, in quanto posso dire di aver utilizzato il servizio con associata la mia carta di credito personale per pagare le mie prenotazioni oppure con del credito regolarmente acquistato in piattaforma. Pertanto rimango in attesa di un vostro riscontro nel merito.

THE FORK

A: A. D.

19/09/2025

Gentile Signor D'Amico, In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo quanto indicatoLe nella precedente comunicazione. Cordiali saluti TheFork team TheFork Chat FAQ


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