Gentile Signor D'Amico,
La ringraziamo innanzitutto per averci contattato.
A seguito di un’attenta analisi della Sua posizione, desideriamo assicurarLe la massima trasparenza e il supporto necessario.
In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo l’informazione indicataLe dal nostro Dipartimenti di Qualità via mail in cui si indica che la sospensione del Suo account è stata determinata da un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione.
Nello specifico, è stata accertata una violazione dell’art. 6.2 delle nostre Condizioni d'uso , che definisce come azione proibita:
“Quando si utilizza TheFork PAY, si intraprendono attività e/o transazioni potenzialmente fraudolente o sospette, si fa un uso improprio di TheFork PAY e si viola qualsiasi legge, statuto, ordinanza o regolamento applicabile all'uso di TheFork PAY.”
In considerazione delle irregolarità accertate, le confermiamo la sospensione del Suo account, che è stata disposta in applicazione di quanto previsto dall’art. 6.4.1..
Con l’occasione Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Team TheFork
TheFork
Chat FAQ