Reclamo
A. F.
A: THE FORK
Mi rivolgo a voi in merito alla sospensione ingiustificata e senza avvisi del mio account The Fork.Mi preme evidenziare che l'account è stato sospeso senza che fossero fornite motivazioni o ragioni plausibili per tale decisione. Ciò è avvenuto nonostante nel mio account fossero presenti prenotazioni attive effettuate utilizzando un codice promozionale che era stato inviato da voi qualche giorno prima, in occasione dell’ anniversario di registrazione alla piattaforma.Nell'account mio account sono inoltre presenti numerosi yums e una quantità di denaro sotto forma di gift card The Fork, i quali, a causa della sospensione dell'account, non potranno essere utilizzati. Questa situazione ha causato notevoli disagi e la situazione è davvero incomprensibile.Ho provato anche a contattare più volte il vostro servizio clienti sula chat che però non mi ha saputo dire assolutamente nulla. Pertanto, vi prego cortesemente di rispondere quanto prima a questa comunicazione e di procedere a una verifica accurata della situazione. Vi chiedo quindi di procedere alla riattivazione immediata dell'account e al rimborso di yums e/o gift card scadute durante il periodo di sospensione.Cordiali saluti.
Messaggi (13)
THE FORK
A: A. F.
Gentile cliente,La tua richiesta 10012172 è stata ricevuta ed è in fase di elaborazione presso il personale addetto allassistenza.Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa emailCordialmente,Il team TheFork ref:!00DU00Lfqj.!500070dzdBg:refTheForkcontatto@thefork.it FAQ
A. F.
A: THE FORK
AGGIORNAMENTO: esattamente 25 minuti dopo la mia segnalazione su Altroconsumo ho ricevuto due mail non collegate a questa segnalazione, a distanza di 1 minuto l'una dall'altra dove mi viene comunicato prima che il mio account è stato sospeso e 1 minuto dopo che è stato disattivato permanentemente (nonostante sia già disattivo da più di 3 giorni) e che mi verranno sottratti tutti gli YUMS e cancellate le prenotazioni per aver infranto un articolo del regolamento non specificando però la presunta violazione da me fatta ma limitandosi a citare una regola scritta in modo molto ampio e aspecifico. Non avendo a mio fatto mai compiuto attività irregolari sulla piattaforma The Fork e avendo accumulato negli anni di fedeltà verso la piattaforma da parte mia Yums derivanti da numerose prenotazioni fatte nel tempo e PAGATE dal sottoscritto vi chiedo quindi di riesaminare attentamente le motivazioni di questa a mio parere ingiusta disattivazione, o almeno di citare nello specifico le mie "presunte violazioni" verso di voi nonostante sia cliente da 2 anni e frequente utilizzatore. Allego gli screenshot delle mail nelle quali viene inoltre scritto di non poter rispondere. cordiali saluti.
A. F.
A: THE FORK
Allego le due mail citate
THE FORK
A: A. F.
Gentile cliente,La tua richiesta 10012852 è stata ricevuta ed è in fase di elaborazione presso il personale addetto allassistenza.Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa emailCordialmente,Il team TheFork ref:!00DU00Lfqj.!500070dzfT8:refTheForkcontatto@thefork.it FAQ
THE FORK
A: A. F.
Gentile cliente,La tua richiesta 10012815 è stata ricevuta ed è in fase di elaborazione presso il personale addetto allassistenza.Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa emailCordialmente,Il team TheFork ref:!00DU00Lfqj.!500070dzelv:refTheForkcontatto@thefork.it FAQ
THE FORK
A: A. F.
Gentile Amedeo,Grazie per la Sua segnalazione.Accogliamo con piacere i suoi commenti in merito. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno a fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile.Abbiamo esaminato attentamente il suo reclamo e, dopo aver svolto accurate verifiche, La informiamo che il suo account è stato riattivato.Speriamo che quanto sopra sia di aiuto, ma rimaniamo a disposizione nel caso in cui necessitasse ulteriore supporto.Cordiali saluti,Team TheForkSaluti,Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500070dzdBg:refTheForkcontatto@thefork.it FAQ--------------------ustificata account - (CPTIT01906659-27)Avete ricevuto un reclamo da parte diAMEDEO FONTEQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01906659-27
A. F.
A: THE FORK
Vi ringrazio per aver risolto il problema. Però vorrei segnalare che durante la sospensione dell’account a cui mi avete sottoposto, ho perso ben 1150 yums che avevo guadagnato dopo molte prenotazioni pagate. Inoltre poco prima della sospensione avevo aderito attraverso un codice che mi avevate fornito voi per via dell’anniversario della mia iscrizione alla piattaforma di ben 2000 yums, prenotazione che avete annullato non permettendomi di andare alla cena prenotata giorni prima e facendomi perdere gli yums che avrei guadagnato. Provocandomi non poco disagio. Vi chiedo quindi cortesemente di potermi fornire un altro codice dello stesso valore o di rimborsarmi gli yums persi ingiustamente. Buonasera.
THE FORK
A: A. F.
Gentile cliente,La tua richiesta 10046406 è stata ricevuta ed è in fase di elaborazione presso il personale addetto allassistenza.Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa emailCordialmente,Il team TheFork ref:!00DU00Lfqj.!500070e1wRm:refTheForkcontatto@thefork.it FAQ
A. F.
A: THE FORK
Buongiorno, vi scrivo nuotante poiché nonostante mi abbiate sbloccato l'account circa 2 settimane fa e nonostante io in queste due settimane non abbia fatto nessuna prenotazione e nessun movimento con l'app, ad oggi non riesco nuovamente ad effettuare l'accesso. Vi chiedo quindi cortesemente di provvedere al più presto di risolvere il problema dato che l'app è diventata ormai inutilizzabile e non posso effettuare prenotazioni.Cordiali saluti.
THE FORK
A: A. F.
Gentile cliente,La tua richiesta 10118363 è stata ricevuta ed è in fase di elaborazione presso il personale addetto allassistenza.Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa emailCordialmente,Il team TheFork ref:!00DU00Lfqj.!500070f3Gdr:refTheForkcontatto@thefork.it FAQ
THE FORK
A: A. F.
Gentile Amedeo,Grazie per la Sua segnalazione.Accogliamo con piacere i suoi commenti in merito. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno a fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile.Abbiamo esaminato attentamente la sua richiesta e, dopo aver svolto accurate verifiche, La informiamo che il suo account è attivo e può quindi effettuare prenotazioni tramite l'app.Speriamo che quanto sopra sia di aiuto, ma rimaniamo a disposizione nel caso in cui necessitasse ulteriore supporto.Saluti,Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500070f3Gdr:refTheForkcontatto@thefork.it FAQ--------------------nsione ingiustificata account - (CPTIT01906659-27)Avete ricevuto un nuovo messaggio da AMEDEO FONTE.Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazioneIl consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome dare riscontro al vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01906659-27Consulta le FAQ per le aziende
THE FORK
A: A. F.
Gentile Amedeo, Grazie per la Sua segnalazione.Accogliamo con piacere i suoi commenti in merito. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno a fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua richiestae, dopo aver svolto accurate verifiche, La informiamo che il suo account è attivo e può quindi effettuare prenotazioni tramite l'app.Speriamo che quanto sopra sia di aiuto, ma rimaniamo a disposizione nel caso in cui necessitasseulteriore supporto.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500070f3Gdr:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------
THE FORK
A: A. F.
Gentile cliente,La tua richiesta 10118363 è stata ricevuta ed è in fase di elaborazione presso il personale addetto all'assistenza.Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa emailCordialmente,Il team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500070f3Gdr:refTheForkcontatto@thefork.it FAQ
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