indietro

Sospensione linea e richiesta di subentro persona deceduta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: Wind tre s.p.a.

15/01/2024

I primi di dicembre 2023, non ricordo la data esatta, mi è stata sospesa la linea per "metodo di pagamento errato". Questo perchè la linea è intestata a mia madre, purtroppo deceduta. Ho sempre pagato le mensilità tramite l'app, non sapevo nemmeno ci fosse collegato un conto corrente. Il 18/12/23 procedo ad inviare per PEC la richiesta di subentro per poter intestare la linea a mio nome e poter aggiornare il metodo di pagamento; nonostante dal 18/12 io abbia inviato la PEC svariate volte, non ho MAI ricevuto risposta, e ho la linea sospesa, quindi sono senza internet, chiamate e messaggi da quasi un mese. Visto che per me questa è una situazione di disagio, e perchè sembra incredibile dover aspettare, nel 2024, un mese e più per fare un subentro che aziende fanno in meno di 24 ore, spero in un responso da parte vostra!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).