indietro

Sospensione servizio di app.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. D.

A: Mercedes -Benz

07/01/2025

Salve voglio esporre un problema riguardo tutte le Smart elettriche: La Mercedes ha venduto tutte le sue Smart elettriche con un modulo GSM 2G/3G di comunicazione,che e’ obsoleto. Ci hanno mandato delle comunicazioni asserendo che avrebbero sospeso il servizio con la App.dedicata,e cosi’ e’ stato. Adesso non possiamo piu’ controllare l’auto a distanza, ma questo servizio lo avevamo pagato nel momento dell’aquisto dell’auto! Domando a voi Avvocati se si possa fare qualche cosa per far valere i nostri diritti di consumatori. Ho mandato una PEC alla Mercedes nel 2024 e non mi ha risposto nessuno. GRAZIE

Richiesta di assistenza 06 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).