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SOSPENSIONE TELEPEDAGGIO UNIPOLMOVE

Risolto Pubblico

Unipoltech S.p.A.

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. E.

A: Unipoltech S.p.A.

13/10/2024

Contratto UnipolMove P001086881, regolarmente pagato. In data venerdi 10/10 alle 05:11 ricevo una prima mail in cui si citava PER LA PRIMA VOLTA il mancato pagamento da parte della banca della fattura, seguita da una seconda mail alle 11:35 sempre di venerdi 10/10 in cui mi si annunciava LA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO (attuata nelle ore successive), allorché tramite il sito ho verificato che NON era stato aggiornato il codice IBAN comunicato dalla banca in data 25/09. Chiamato un operatore Unipolmove per risolvere il problema, questo non ha potuto far altro che confermare il blocco in attesa di Bonifico, comunicandomi che in ogni caso dovranno passare giorni per la ripresa del servizio. Ho comunque emesso subito il bonifico mandando loro copia, ma sono ancora senza servizio di telepedaggio su ambedue i veicoli, a cui si aggiunge una ulteriore mail di sollecito di pagamento datata domenica 13/10 da parte di Unipolmove. Quale ex utente Telepass, comincio a rimpiangere quanto lasciato, in quanto in 20 anni di utenza, mai ho mai avuto motivo di lamentarmi del servizio offerto.

Messaggi (1)

R. E.

A: Unipoltech S.p.A.

16/10/2024

Buongiorno, A seguito di miei solleciti dopo il pagamento avvenuto venerdi 11 (coincidente con la vs. prima comunicazione) a causa di vs. errore, la risposta odierna ricevuta è sotto riportata: ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- in relazione alla Sua richiesta di riattivazione del servizio di telepedaggio, stiamo verificando che i pagamenti pervenuti abbiano regolarizzato la Sua posizione. Queste verifiche contabili richiedono mediamente una settimana di lavorazione. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dato l’accaduto, i tempi indicati non sono più compatibili, quindi è fondamentale riattivare il servizio il prima possibile. Attendo comunicazione


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