indietro

Sospensione temporanea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. I.

A: PLAYSTATION SONY

12/05/2024

Dopo una alquanto discutibile sospensione avvenuta mesi fa, qualcosa si è attivato nel mio account, praticamente ogni cosa che viene scritta si attiva playstation safety. Oggi, dopo essere stato insultato, ho semplicemente risposto che era un bambino (child) ed ecco la sospensione di 3 mesi, l'assistenza non può far nulla perché le decisioni sono prese altrove ed indiscutibili. La sensazione è quella che dopo un paio di volte che interviene questo meccanismo, la sospensione parta in automatico senza possibilità di replica e contestazione. È una pratica scorretta verso chi paga un abbonamento ed è inpensabile che uno debba rispondere agli insulti solo con cuoricini.

Messaggi (1)

D. I.

A: PLAYSTATION SONY

14/05/2024

Dopo una alquanto discutibile sospensione avvenuta mesi fa, qualcosa si è attivato nel mio account, praticamente ogni cosa che viene scritta si attiva playstation safety. Oggi, dopo essere stato insultato, ho semplicemente risposto che era un bambino (child) ed ecco la sospensione di 3 mesi, l'assistenza non può far nulla perché le decisioni sono prese altrove ed indiscutibili. La sensazione è quella che dopo un paio di volte che interviene questo meccanismo, la sospensione parta in automatico senza possibilità di replica e contestazione. È una pratica scorretta verso chi paga un abbonamento ed è inpensabile che uno debba rispondere agli insulti solo con cuoricini.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).