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SOSPENSIONE UTENZA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: KENA MOBILE

28/02/2024

Salve, in data 20/01/2024 ricevo un sms da kena mobile nel quale venivo avvisato che avrei dovuto aggiornare i miei dati anagrafici altrimenti mi avrebbero sospeso la linea. Come indicato da kena mi sono recata in data 9/02/2024 in un punto vendita e ho aggiornato i miei dati. Ma nonostante questo la mia linea è stata sospesa ugualmente in data 21/02/2024. Ho contattato molte volte il servizio clienti di kena, il quale non ha saputo dare spiegazioni in merito dicendo solo di dover attendere. Ad oggi 28/02/2024 dopo molte sollecitazioni ed essere rianadata nel punto vendita a ridare i dati anagrafici la mia linea è ancora sospesa. Vorrei richiedere un rimborso per ogni giorno di servizio non goduto in quanto questa sospensione non ha ragione di esistere visto che provveduto ad aggiornare i dati anagrafici. Sto pagando un servizio di cui non sto usufruendo.


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