Buongiorno,Ho acquistato nel 2017 un sistema di accumulo LG CHEM mod. RESU10H per impianto fotovoltaico esistente. L' acquisto è stato fatto tramite società specializzata che si è occupata dell' installazione. Nel 2022 sono stata contattata da LG Sono stata contattata da LG per richiamo batteria difettosa e sostituzione gratuita. Fin dall' inizio ho chiesto che la sostituzione fosse affidata al mio tecnico di fiducia ma dopo mesi di mancata risposte alla fine, consapevole anche del rischio di utilizzo di un prodotto difettato, ho deciso di accettare la sostituzione.Quanto mai..... la nuova batteria, installata a Febbraio 2023, nn ha mai funzionato, la vecchia, nonostante mi fosse stato garantito il ritiro ( sempre gratuito) non è mai stata ritirata perchè LG non ha un corriere che sia dotato di carrello per prelevare la batteria che si trova al piano -1 della mia abitazione. Purtroppo la batteria pesa 80 kg e ci vogliono documenti tecnici per smaltirla..... nn so più cosa fare......Ho fatt doversi solleciti, telefonate ma mai un intervento concretoGrazie