indietro

Sostituzione comando remoto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: DAIKIN

06/03/2024

Servizio per la gestione dell'assistenza scandaloso. Oltre 4 mesi per cercare di sostituire un termostato e ancora non sostituito. Contattato numero verde facendo vari solleciti. Scritto PEC a cui mai avuto risposta. Centro assistenza che dopo varie chiamate senza esito, diventato irreperibile. Che dire..... mai più Daikin. Vergognoso

Messaggi (1)

DAIKIN

A: L. G.

11/03/2024

Spett.le Ufficio Reclami Altroconsumo,con riferimento alla segnalazione in oggetto, siamo con la presente a comunicarVi di aver provveduto a fornire riscontro direttamente al Sig. Luigi Gargiulo, in data odierna.L’occasione ci è gradita per porgerVi distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).