Buongiorno Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci contattato.
Abbiamo preso in carico la Sua richiesta e la invitiamo gentilmente a contattare Bimar.
Nella speranza di riuscire a soddisfare la preferenza accordataci,
l'occasione ci è gradita perporgerLe i nostricordiali saluti.
Servizio Clienti Eurospin
Hai ricevuto un reclamo da VINCENZO S
Hai ricevuto un reclamo da VINCENZO S
VINCENZO S vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?
Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.
Nota bene:
Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.
L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile?
La richiesta del vostro cliente:
Nome cliente VINCENZO SALVATORE
Numero fattura Ricevuta fiscale n. 01698-00227 del 22/08/2023
Pratica n. 13137503
Tipologia di problema Garanzia
Descrizione Buongiorno con la presente richiedo assistenza dopo acquisto condizionatore Bimar cp 120 . Non funzionante in funzione Deumidificazione.
Dopo 1 anno circa settembre 2024 mi sono rivolto alla BIMAR per l'assistenza e il cambio senza risultato a tutt'oggi 28/07/2025.
Pertanto RICHIEDO di intercedere per me stesso medesimo alla BIMAR ,che ha in possesso il prodotto in questione, PER CAMBIO PRODOTTO secondo Art.128 e seguenti del Codice di Consumo
Attendo riscontro
Salvatore Vincenzo
Cell.3451682585
mail : vsalvato65@gmail.it
Allegati
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Cordiali saluti, Altroconsumo
Condizioni d'utilizzo
PUNTO VENDITA: 056242 - Luino - E1
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