Gentile Signor Longhi,con riferimento alla sua segnalazione, nello scusarci per il ritardo con il quale le forniamo riscontro, siamo spiacenti nell'apprendere circa il suo malcontento determinato dalla situazione da lei descritta.Come da lei evidenziato, oltre ai termini della garanzia contrattuale che risultano ampiamenti scaduti, non risulta sia presente un difetto di progettazione come da lei asserito, pertanto la sostituzione del componente non può essere eseguita in regime di garanzia.Confidando nella sua comprensione, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri migliori saluti.Servizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------Da: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it;Ricevuto: Thu May 02 2024 11:16::24 GMT+0200 (Ora legale dell’Europa centrale)A: Customer Relation CM tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TMI Customerrelation tmi.customerrelation@toyota-europe.com;Oggetto: Sostituzione fanali anteriori YARIS anno 2017
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