Spett. AUDI MOTORCLASS VENEZIA
In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un AUDI Q5 pagando contestualmente l’importo di € 82.000 in contanti.
A distanza di 23 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, entrambi i fari anteriori presentano delle crepe interne, che ne pregiudicano l'uso corretto andandosi a creare della condensa d'acqua e che voi non avete riconosciuto come non conformità del prodotto.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Foto