indietro

Sostituzione frigorifero

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. A.

A: CANDY

27/01/2026

Il 7 novembre 2025 mi veniva consegnato un frigorifero Candy. Subito dopi l’installazione il frigorifero appariva non funzionante e quindi mi rivolgevo all’assistenza. Dall’assistenza veniva inviato un tecnico a casa che statuiva la NON riparabilità del frigorifero. Dopo vari solleciti il giorno 9 gennaio 2026 (quindi dopo due mesi) Haier Candy mi comunicava che avrebbe provveduto alla sostituzione del frigorifero e che “nel giro di qualche giorno” sarei stato contattato dal corriere per la consegna. Sono passati altri 20 giorni in cui ho chiamato il servizio clienti che mi ha dato risposte vaghe, ho scritto due pec alle quali nessuno ha mai risposto. Mi trovo da ormai quasi 3 mesi senza frigorifero in casa. Il mio reclamo che desidero sia pubblicato e pubblico va a tutela di ogni consumatore che, tenendo presente quanto mi accade, considererà con attenzione l’acquisto di elettrodomestici di tali marche. Non mi attendo una risposta da Candy visto che non hanno avuto tempo di fare neppure una chiamata di cortesia per scusarsi quantomeno dell’accaduto. PESSIMO SERVIZIO Naturalmente di tutto ciò che affermo ho prova scritta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).