Buonasera,sono mesi che combatto con i vostri centri assistenza per ottenere la sostituzione del cassetto congelatore del mio frigorifero.Ho acquistato il frigorifero in oggetto nel mese di aprile, l'ho messo in funzione dopo qualche settimana, ma sin da subito ha manifestato un malfunzionamento. Sia nel frigorifero che nel congelatore si creava molto ghiaccio. Ho contattato il vostro servizio clienti che dopo diverse settimane mi ha inviato il tecnico di zona.Nel suo primo intervento effettuava solo lo sbrinamento di entrami i comparti e mi chiedeva di verificare se il problema si ripresentasse. Gia' in quell'occasione facevo presente che il ghiaccio sul frontale del cassetto del congelatore lo aveva lesionato.Nei giorni successivi constatando che il problema si era immediatamente ripresentato ricontattavo il centro assistenza e dopo una decina di giorni veniva nuovamente il tecnico, questa volta attrezzato per fare dei controlli tecnici.Ha subito accertato che il frigorifero era scarico di gas, pertanto provvedeva alla sua regolazione (lo caricava).Anche in questa occasione mi chiedeva di verificare se il problema si fosse risolto e mi informava che avrebbe aperto una pratica per la sostituzione in garanzia del pezzo danneggiatosi a causa del malfunzionamento.In effetti il problema e' stato risolto e nei giorni successivi contattavo il centro assistenza per chiedere a che punto fosse la pratica di sostituzione del pezzo in garanzia, gli stessi mi informavano che candy aveva rigettato la richiesta in quanto le componenti in plastica sono fuori garanzia.Nonostante facessi presente che il pezzo non si era danneggiato per un cattivo utilizzo da parte mia, ma a causa di un malfunzionamento, restavano inamovibili.Nei giorni successivi aprivo una segnalazione tramite il vostro call center e mi veniva garantito che il problema sarebbe stato risolto. Ad oggi sono ancora in attesa!!!!!