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Sostituzione/Installazione attesa da Giugno 2023

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: MONDO CONVENIENZA

14/11/2023

Buongiorno, dopo vari reclami al servizio clienti, e ricevendo le solite risposte che site in attesa dello scarico merci sono qui a reclamare per ribadire ancora una volta che dopo la consegna e montaggio della cucina avvenuta il 16 giugno 2023 (acquastata il 21 marzo 2023), ho ricevuto il top su cui va messo il piano cottura con misure errate, è stato tagliato al miglior modo dai montatori sul posto, quindi è tato richiesto un nuovo top con le misure giuste prese dai montatori e dall0'intervento del geometrta per la seconda volta, e per altre tre volte il top mi è stato consegnato con misure errate come a prenderci in giro.L'ultima previsione di consegna è stata fissata dal 2 all'8 ottobre 2023, e senza avere alcuna comunicazione, ho dovuto contattare io per l'enneisima volta ricevendo risposta che aspettavano un ulteriore scarico merci che ad oggi risulta al 17 novembre. Ci credo, davvero poco.Ora con questo CHIEDO la rapida consegna e montaggio con le giuste misure del top, visto che la cucina e' TRABALLANTE, il forno non incassato e altre piccolezze non montate, ma anche un risarcirmento danni di €1500 per l'attesa e le varie prese in giro e perché la cuncina è ancora mezza smontata, con rischio di avere il forno addosso e che il top si rompa. E con un anta che si sta abbassando sempre più.Saluti

Messaggi (2)

C. F.

A: MONDO CONVENIENZA

25/11/2023

In data 23 novembre 2023, &#232 stato sostituito finalmente il TOP e sistemato le ultime cose dopo ben 6 mesi. Solo che per sistemare il TOP &#232 stato causato un piccolo danno al vano lavastoviglie e alla lavastovoglie incassata, che adesso va a pressione e pu&#242 far rialzare il top, magari facendolo rompere. Posso inviare video e foto. Ho prontamente avvisato l&#39equipaggio privatamente di ci&#242 (di cui non ricordo il numero) . E mi &#232 stato comunicato (su nostra insistenza sul da farsi) che torneranno marted&#236 28 novembre.Noi, ora, ci crediamo davvero poco. E se gia avevo intenzione di chiedere un risarcimento, ora lo chieder&#242 punto e basta.E con la presente, RICHIEDO un risarcimento per tutti i problemi susseguiti in questi 6 mesi (visto che mi sono stati cambiati anche un pensile scolapiatti dopo un mese, sistemato con una fascia rinforzante un mobile che al montaggio della cucina i montatori hanno causato una grossa crepa ecc. ecc).

C. F.

A: MONDO CONVENIENZA

20/12/2023

Dall'ultimo reclamo inviato , non è stato risolto nulla nonostonante avete mandata una squadra per sistemare il problema. La squadra non ha sistemato niente, e che devono tornare con un pezzo da aggiungere alla lavastoviglie, Il problema è che non ho ricevuto nessuna aperura di assistenza via email e ne tantomeno nessuno ci ha comunicato qualcosa al riguardo da parte dell'azienda. Intanto fra un pò il top si rialzr- e si spaccherà. E voi mondo convenienza, non ve ne fregate un bel niente!

Richiesta di assistenza 20 dicembre 2023

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