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Sostituzione materasso in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. B.

A: MONDO CONVENIENZA

27/05/2024

Spett. Mondo Convenienza In data 30/09/2022ho acquistato presso il Vostro negozio un materasso matrimoniale 160x25x190 - modello Cosmos Top Memory pagando contestualmente l’importo di € 305,00 A distanza di 18 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, nel materasso in prossimità delle estremità si sono formati degli avvallamenti che non consentono una corretta postura e un normale riposo notturno. Verso la fine dello scorso mese di marzo ho contattato il servizio clienti dell'azienda, che mi ha chiesto di inviare alcune foto che mostrassero il difetto segnalato; le stesse sono state inviate con mail del 13 aprile. Il 15 aprile 2024 è pervenuta via mail, la risposta di Mondo Convenienza che respingeva la mia richiesta di sostituzione in garanzia del prodotto difettoso, poiché dalle foto inviate non emergeva il difetto riscontrato. Contesto quanto sopra in quanto, dalle foto non risulta possibile evidenziare il difetto segnalato che invece, si palesa in modo evidente in seguito all'utilizzo del materasso. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: S. B.

29/05/2024

Gentile Sig Baldi, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione tramite portale Altroconsumo. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 2/06. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: S. B.

17/06/2024

Gentile Sig. Baldi, abbiamo provato a contattarla ma senza esito positivo. Proveremo in questi giorni ad effettuare un ulteriore contatto telefonico. Inoltre Le ricordo che è possibile fissare una data di appuntamento per il suo ordine sul nostro sito accedendo nell' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto, in modo del tutto autonomo. Restiamo a Sua disposizione. Servizio clienti Mondo Convenienza.

MONDO CONVENIENZA

A: S. B.

21/06/2024

Gentile Sig. Baldi,come discusso durante le nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data odierna, siamo felici di confermare che il ritiro finale è stato completato con successo. Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza


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