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Sostituzione materasso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. D.

A: Eminflex

12/01/2024

Spett. EMINFLEX In data 30/03/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio ON LINE un LETTO GIOIA+MATERASSO RIGENERA pagando contestualmente l’importo di € 504,00 + € 50,00. Il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, IL MATERASSO È COMPLETAMENTE AFFOSSATO DA UN LATO CREANDO AVVALLAMENTI E DOLORI LANCINANTI ALLA SCHIENA DI MIO MARITO ED I PIEDINI DELLA STRUTTURA DEL LETTO SON STORTI. Il 22/09/2023 Vi ho inviato una mia prima email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto MATERASSO RIGENERA in garanzia (10 anni). Mi avete risposto in data 12/10/2023 chiedendo informazioni, foto e video ed ho eseguito tutto quello che avete richiesto. Successivamente Vi ho mandato altre 8 email alle quali non ho mai ricevuto nessun Vostro riscontro, a parte un Vs messaggio in segreteria telefonica. Ho provato tantissime volte a telefonare al Vs servizio clienti, ma a tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta. I dolori di mio marito son peggiorati. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta pagamento

Messaggi (20)

Eminflex

A: M. D.

15/01/2024

Gentile Cliente, riscontriamo Sua e, pur dispiaciuti per quanto segnalato, sono doverose alcune precisazioni. Come da ns ultima comunicazione del 01 dicembre u.s., in allegato, la documentazione inviata non è purtroppo esaustiva per poter riscontrare quanto meramente lamentato e, ad oggi, non è pervenuta l'ulteriore documentazione richiesta appunto per poter valutare compiutamente i vizi asseritamente lamentati e stabilire se e come Eminflex debba intervenire, non potendo sostituire prodotti su semplice richiesta del cliente. Dobbiamo inoltre evidenziare come, trattandosi di prodotti acquistati in data 30/03/21, la garanzia totale di 2 anni sia scaduta e di come operi a tutt'oggi, unicamente sul materasso Rigenera, la garanzia convenzionale con validità decennale che, come indicato nel certificato di garanzia, certifica appunto che la lastra non subisca un affossamento superiore ai 4 cm nell'arco dei 10 anni. E' dunque solo in quest'ultima condizione che Eminflex potrebbe intervenire in assistenza. Attesa l'impossibilità di verificare con la documentazione fotografica, così come specificato nel certificato di garanzia proponiamo l'alternativa del sopralluogo da parte di ns incaricato previo pagamento anticipato del diritto fisso di chiamata per un importo di € 50.00, affinché prenda egli stesso diretta visione del bene ed effettui tutte le necessarie misurazioni. In tal caso prenderemo direttamente contatti per fornire le coordinate per il pagamento e per concordare un appuntamento e per ogni altro intendimento relativo al sopralluogo. Per quanto concerne il letto Gioia, invece, l'assistenza può essere prestata unicamente a pagamento, in quanto la garanzia legale è per l'appunto, scaduta. Si riporta, di seguito il listino prezzi. Base letto con 4 piedini € 152 Spese di consegna* € 28 * consegna al piano: è escluso il montaggio e il ritiro dell'usato Rimanendo in attesa di Sue determinazioni, porgiamo cordiali saluti Servizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srlQuesto messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali.Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 12/01/2024 01:13 Oggetto: Sostituzione materasso Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

M. D.

A: Eminflex

15/01/2024

Va bene. Attendo coordinate bancarie per effettuare il bonifico dei 50 euro.

Eminflex

A: M. D.

16/01/2024

Buongiorno, abbiamo provveduto ad inoltrare le coordinata bancarie sulla sua casella di posta elettronica. Cordiali SalutiServizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srlQuesto messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali.

M. D.

A: Eminflex

17/01/2024

Buonasera, abbiamo effettuato il bonifico di euro 50.00. Attendiamo ora un Vs celere riscontro per un appuntamento. Grazie

M. D.

A: Eminflex

25/01/2024

Buongiorno abbiamo effettuato tempestivamente il pagamento in data 17 gennaio per l appuntamento. Perfavore potete comunicarci quando passa un vostro incaricato.

Eminflex

A: M. D.

01/02/2024

Buongiorno, confermiamo ricezione del bonifico per la perizia tecnica a domicilio.Appena possibile verrete contattati per l'appuntamento GrazieServizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srlQuesto messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali.Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 25/01/2024 10:47 Oggetto: Nuovo messaggio da MONICA Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

Eminflex

A: M. D.

05/02/2024

rif. interno: 982354/001 Gentile Cliente, il tecnico incaricato alla perizia coprirà la Sua zona presumibilmente verso la fine di questa settimana o al massimo l'inizio della prossima, previo appuntamento telefonico qualche giorno prima. A tal fine rammentiamo che bisogna rendersi reperibili alla ricezione della telefonata, che talvoltaarriva da numeri sconosciuti e/o anonimi, poichè senza la Sua conferma telefonica l' appuntamento non potrà avere seguito. Rimanendo a disposizione, porgiamo Cordiali SalutiServizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srlQuesto messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali.Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 25/01/2024 10:47 Oggetto: Nuovo messaggio da MONICA Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

M. D.

A: Eminflex

05/02/2024

Grazie per l informazione. Io devo essere a conoscienza dell appuntamento giorno ed orario preciso, almeno 2 giorni prima in quanto lavoriamo tutti e dobbiamo organizzarci. Siccome lavoriamo tutti non possiamo sempre rispondere al telefono per eventi personali, inoltre dobbiamo esser in grado poi di richiamare i numeri ed essendo anonimo ci alquanto impossibile. Credo sia opportuno fissare un appuntamento per iscritto comiche non ci siamo impedimenti di nessun genere. Certi di una vostra tempestiva risoluzione attendiamo un riscontro alla presente con data e ora appuntamento. Grazie

Eminflex

A: M. D.

08/02/2024

rif. interno: 982354/001 Gentile Cliente, abbiamo prontamente comunicato le Sue esigenze al ns tecnico che, ribadiamo, la contatterà direttamente per l'appuntamento. Rimanendo a disposizione per qualsiasi necessità, porgiamo cordiali saluti.Servizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srlQuesto messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali.Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 05/02/2024 19:00 Oggetto: Nuovo messaggio da MONICA Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

M. D.

A: Eminflex

17/02/2024

Abbiamo fissato un appuntamento con il Vostro tecnico, puntuale e gentile,l. Ha effettuato dei controlli ed ha constatato che il materasso non e' da sostituire...Sfido uno di Voi a dormire su questo materasso...

Eminflex

A: M. D.

23/02/2024

Gentile Cliente, pur dispiaciuti per il disappunto espresso, dalla perizia non sono emersi i vizi lamentati, di conseguenza non sussitono i requisiti per intervenire in garanzia. Certi di aver definitivamente chiarito la ns posizione, porgiamo cordiali saluti Servizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srlQuesto messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali.Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 19/02/2024 15:50 Oggetto: Nuovo messaggio da MONICA Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

M. D.

A: Eminflex

23/04/2024

Resta il fatto che il materasso è sempre peggio e se ciò fosse capitato ad uno di Voi vi sareste comportati come noi. Mi spiace.

Eminflex

A: M. D.

24/04/2024

Gentile Cliente, è con sorpresa che riscontriamo il Suo nuovo reclamo, atteso che, richiamando tutte le conversazioni precedenti che possiamo solo ribadire, a seguito della perizia effettuata, in allegato, non si sono riscontrati i vizi lamentati, piuttosto quanto lamentato rientra nella mancata soddisfazione che esula dalle norme di garanzia, pertanto vi invitiamo a rimuovere il reclamo dalla bacheca di altro consumo. Ciò premesso, essendo la soddisfazione dei propri clienti priorità di Eminflex, senza nulla riconoscere e sperando di fare cosa gradita, siamo a proporre lo sconto del contributo spesa (laddove previsto, in quanto per alcuni modelli di materassi non è proprio richiesto) in caso di un nuovo acquisto. Tutti i modelli sono visibili sul sito web al seguente indirizzo (s:www.eminflex.it/ ), oltre che negli showroom dislocati nel territorio nazionale. Se tale proposta fosse gradita, Le chiediamo gentilmente di comunicarlo al Servizio Clienti Eminflex (si vedano i contatti in calce) per predisporre direttamente un eventuale ordine. Servizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srlQuesto messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali.Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 23/04/2024 01:45 Oggetto: Nuovo messaggio da MONICA Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

M. D.

A: Eminflex

24/04/2024

Non è una mancata soddisfazione perché io sono cliente da tantissimi anni. Questo divano è difettoso. Ha dele fosse incredibili. Non è una mancata soddisfazione da parte mia. Non accetto lo sconto su un nuovo materasso perche non devo comprarlo a mie spese ma voi dovete sostituirmi il Vs dovano difettoso. Non chiudo io il reclamo perché ho pienamente ragione.

Eminflex

A: M. D.

29/04/2024

Gent.ma Sig.ra Di Mola, ribadiamo che nel caso che ci occupa non sono emersi i vizi lamentati, motivo per il quale Eminflex non è tenuta a prestare alcuna assistenza. Pertanto, pur dispiaciuti, prendiamo atto del Suo disappunto nonché del rifiuto alla ns proposta in correntezza commerciale, rimanendo certi della bontà del ns operato. Confidando di aver chiarito definitivamente la ns posizione, porgiamo distinti saluti. Servizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srlQuesto messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali.Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 24/04/2024 16:30 Oggetto: Nuovo messaggio da MONICA Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

Eminflex

A: M. D.

02/07/2025

rif. interno: 982354/001 Gentile Cliente, abbiamo prontamente comunicato le Sue esigenze al ns tecnico che, ribadiamo, la contatterà direttamente per l'appuntamento. Rimanendo a disposizione per qualsiasi necessità, porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti Eminflex Telefono: 051 806806 Email: assistenza.clienti@eminflex.it EMINFLEX - COG srl Questo messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali. Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 05/02/2024 19:00 Oggetto: Nuovo messaggio da MONICA Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

Eminflex

A: M. D.

02/07/2025

rif. interno: 982354/001 Gentile Cliente, il tecnico incaricato alla perizia coprirà la Sua zona presumibilmente verso la fine di questa settimana o al massimo l'inizio della prossima, previo appuntamento telefonico qualche giorno prima. A tal fine rammentiamo che bisogna rendersi reperibili alla ricezione della telefonata, che talvoltaarriva da numeri sconosciuti e/o anonimi, poichè senza la Sua conferma telefonica l' appuntamento non potrà avere seguito. Rimanendo a disposizione, porgiamo Cordiali Saluti Servizio Clienti Eminflex Telefono: 051 806806 Email: assistenza.clienti@eminflex.it EMINFLEX - COG srl Questo messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali. Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 25/01/2024 10:47 Oggetto: Nuovo messaggio da MONICA Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

Eminflex

A: M. D.

02/07/2025

Buongiorno, confermiamo ricezione del bonifico per la perizia tecnica a domicilio. Appena possibile verrete contattati per l'appuntamento Grazie Servizio Clienti Eminflex Telefono: 051 806806 Email: assistenza.clienti@eminflex.it EMINFLEX - COG srl Questo messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali. Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 25/01/2024 10:47 Oggetto: Nuovo messaggio da MONICA Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

Eminflex

A: M. D.

02/07/2025

Buongiorno, abbiamo provveduto ad inoltrare le coordinata bancarie sulla sua casella di posta elettronica. Cordiali Saluti Servizio Clienti Eminflex Telefono: 051 806806 Email: assistenza.clienti@eminflex.it EMINFLEX - COG srl Questo messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali.

Eminflex

A: M. D.

02/07/2025

Gentile Cliente, riscontriamo Sua e, pur dispiaciuti per quanto segnalato, sono doverose alcune precisazioni. Come da ns ultima comunicazione del 01 dicembre u.s., in allegato, la documentazione inviata non è purtroppo esaustiva per poter riscontrare quanto meramente lamentato e, ad oggi, non è pervenuta l'ulteriore documentazione richiesta appunto per poter valutare compiutamente i vizi asseritamente lamentati e stabilire se e come Eminflex debba intervenire, non potendo sostituire prodotti su semplice richiesta del cliente. Dobbiamo inoltre evidenziare come, trattandosi di prodotti acquistati in data 30/03/21, la garanzia totale di 2 anni sia scaduta e di come operi a tutt'oggi, unicamente sul materasso Rigenera, la garanzia convenzionale con validità decennale che, come indicato nel certificato di garanzia, certifica appunto che la lastra non subisca un affossamento superiore ai 4 cm nell'arco dei 10 anni. E' dunque solo in quest'ultima condizione che Eminflex potrebbe intervenire in assistenza. Attesa l'impossibilità di verificare con la documentazione fotografica, così come specificato nel certificato di garanzia proponiamo l'alternativa del sopralluogo da parte di ns incaricato previo pagamento anticipato del diritto fisso di chiamata per un importo di € 50.00, affinché prenda egli stesso diretta visione del bene ed effettui tutte le necessarie misurazioni. In tal caso prenderemo direttamente contatti per fornire le coordinate per il pagamento e per concordare un appuntamento e per ogni altro intendimento relativo al sopralluogo. Per quanto concerne il letto Gioia, invece, l'assistenza può essere prestata unicamente a pagamento, in quanto la garanzia legale è per l'appunto, scaduta. Si riporta, di seguito il listino prezzi. Base letto con 4 piedini € 152 Spese di consegna* € 28 * consegna al piano: è escluso il montaggio e il ritiro dell'usato Rimanendo in attesa di Sue determinazioni, porgiamo cordiali saluti Servizio Clienti Eminflex Telefono: 051 806806 Email: assistenza.clienti@eminflex.it EMINFLEX - COG srl Questo messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali. Da: reclami@altroconsumo.it Per: info@eminflex.it Data: 12/01/2024 01:13 Oggetto: Sostituzione materasso Inviato da: reclami@notify.altroconsumo.it ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


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