Gentili della Philips, vi scrivo nuovamente a fronte del seguente caso: 04247394
Oramai è una settimana che ho cortesemente esposto e ben documentato il difetto (di fabbrica) dello schermo con evidenti aloni neri che solo voi non volete considerare nonostante un primo intervento già l'anno scorso in appena e circa 400 giorni dal suo acquisto. Vi comunicavo per la terza volta (non avete mai risposto a proposito) che la cornice della tv all'atto del suo acquisto e in seguito possesso e utilizzo, era di colore NERO, il tecnico che mi andava a sostituire lo schermo la metteva di colore GRIGIO senza tra l'altro la pellicola trasparente a sua protezione ove segnalato di non rimuovere, decisamente grave ma ancor peggio è la vostra scelta di silenzio.
E poi ancora,
Nonostante il mio set fotografico vi siete soffermati su una sola immagine per un presunto puntino forse di sporco pretendendo altro materiale come se le altre 9 foto fossero di ''contorno'' quando invece proprio da loro si evince molto chiaramente questo difetto che ricordo essersi presentato per la seconda volta ma in un range temporale molto molto ma molto più breve. State aspettando che mi scada la garanzia a luglio per non intervenire più!??
Sono stato molto paziente e disponibile cercando soluzioni alternative e di facile finalizzazione, vedi storico.
(PS.: Nella mia prov. vi è un solo vs riparatore autorizzato e ho dovuto attendere 3 mesi per il suo intervento).
Non avendo più piacere a scambiare messaggi email con voi, a fronte dello stress che mi state causando, debbo comunicarvi che prenderò provvedimenti diversi facendo valere i miei diritti. Vi consiglio in futuro di esser meno negligenti, più organizzati e meno indisposti. Io sono un caro e vecchio cliente che da oggi parlerà malissimo del gruppo, ex olandese, che superficialmente state rappresentando.
Non acquisterò mai più alcun oggetto by PHILIPS e vi rammento di vigilare meglio nelle sedi di produzione e quindi maggiori controlli e test sui collaboratori cinesi poichè la qualità finale è davvero scarsa e da ridimensionare.
Certo di farne cosa gradita, porgo i miei più cordiali saluti.