indietro

Sostituzione parti difettate

Chiuso Pubblico

Tremetricubi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Tremetricubi

04/10/2023

Spett. Trenetricubi In data 19 settembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una casetta in kegno modello Lizzy 2x3 pagando l’importo di 1050€. Il giorno stesso della consegna, il prodotto presenta difetti e mancanze che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, mancano le rifiniture delle finestre e del tetto, tre assi presentano difetti tali da non poter essere impiegate. Il 19 settembre, e nei successivi giorni vi ho inviato tramite WhatsAppun messaggi per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione e reintegro delle componenti in garanzia. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione e reintegro delle parti ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Paolantonio Francesco Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).