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Greenfit

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Reclamo

S. C.

A: Greenfit

16/03/2023

Buongiorno. Scrivo in riferimento ad una Spin bike Diadora Racer 25, di seguito i dettagli del documento di acquisto:RICEVUTA ECOMMERCE #:00010164Num. ordine: 100179935Data: 30/nov/2022.Come già notificato al Vostro centro assistenza, fin dall'inizio il prodotto ha dimostrato difetti che mi rendessero complicato l'utilizzo, in ordine: carter difettoso che urta la catena durante l'uso, sensore display danneggiato, telaio storto. Il difetto del telaio in particolare, di cui documento l'inclinazione con foto allegate, comporta un allenamento fortemente asimmetrico, con potenziali danni a carico del rachide e non solo, e lo dico in qualità di fisioterapista. Visti i continui problemi dovuti a difetti intrinseci del prodotto in uso da soli 3 mesi, e nonostante la prontezza di risposta da parte del vostro Servizio Assistenza (che ringrazio), chiedo la sostituzione del prodotto suddetto con medesimo modello, speranzoso che il mio sia un caso isolato ed i disagi non si ripropongano nuovamente dopo la sostituzione.

Messaggi (6)

S. C.

A: Greenfit

23/03/2023

Buongiorno. Inizio la presente ringraziando per la celerit&#224 di intervento. Segnalo per&#242 che nessun aggiornamento era stato comunicato. Il corriere si &#232 presentato senza preavviso, con l&#39intento di ritirare anche il prodotto da sostituire, che chiaramente non era pronto. Ora lo &#232. BRT ci ha detto che sarebbe passata oggi a ritirare, ma non si sono presentati. Consiglio di sollecitarli, segnalando che BRT, qui nella nostra zona, offre un pessimo servizio. Grazie per l&#39attenzione.

Greenfit

A: S. C.

24/03/2023

Buongiorno,sotto quello scritto al cliente:Buongiorno Sig. Stefano,il corriere ha ritirato l'articolo difettato?Nell'attesaCordiali salutiGianni LombardiniUfficio assistenza e post vendita Greenfit S.r.l. Tel. 0432 668310 interno 3Dal lunedì al Venerdì dalle 13:00 alle 16:00.E-mail: assistenza@greenfitspa.itwww.diadorafitness.it - www.fassi-sport.it - www.sport365.it Greenfit S.r.l. Str. Oselin 110, 33047 Remanzacco (UD), ItalyT. 0432 668310 F. 0432 648963 PI/CF 02420330306www.greenfitspa.com In linea con il nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati GDPR, Reg. UE 2016/679, vogliamo informare che i contenuti presenti in questa comunicazione, possono essere di natura riservata e sono comunque destinati esclusivamente ai destinatari sopraindicati nell'intestazione. Diffusione, distribuzione e copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, senza alcuna autorizzazione aziendale, è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi di quanto previsto dal GDPR Reg. UE 2016/679. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e comunicarcelo all'indirizzo privacygreenfit@pec.it. Diversamente il consenso al trattamento dei vostri dati è implicito salvo, anche in questo caso, vostro dissenso scritto sempre all'indirizzo PEC mail dedicato.Per sapere come intendiamo trattare i vostri dati leggete la nostra Policy sul sito www.greenfitspa.com. In compliance with the new General Data Protection Regulation (GDPR), Legislative Decree (UE) 2016/679, you are hereby informed that this message may contain confidential information, intended only for the use of the addressee. Copy, disclosure or use by any else is unauthorized. Rif. GDPR Reg. UE 2016/679 and Italian Criminal Law art. 616. If you are not the intended recipient and have received this message by mistake, please delete this message and any attachments and advise the sender by privacygreenfit@pec.it. On the contrary the processing of your details is implicit, unless you express your written dissent to devoted PEC email address.Please read on our company web site www.greenfitspa.com our Policy in order to better understand how we process your data.

S. C.

A: Greenfit

26/03/2023

Buongiorno. Scrivo per confermare che il corriere BRT non &#232 ancora passato per il ritiro del prodotto. Hanno detto che passeranno domani, ma lamentano preventivamente difficolt&#224 nell&#39operazione in quanto non muniti di mezzi adeguati ad un carico come questo (peso elevato), tant&#39&#232 che la confezione del prodotto in sostituzione era visibilmente danneggiata (fortunatamente non lo era il contenuto).Non avendoci comunicato nessuna fascia d&#39orario per il ritiro di domani, speriamo che al momento del loro passaggio ci sia qualcuno in casa... Grazie per l&#39attenzione.

Greenfit

A: S. C.

27/03/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. C.

A: Greenfit

28/03/2023

Buongiorno. BRT non &#232 passata nemmeno oggi. Mia moglie &#232 stata a casa tutto il pomeriggio per nulla. La situazione non &#232 pi&#249 sostenibile. Siamo ostaggi di questi signori ormai da quasi una settimana. Non se ne pu&#242 pi&#249...

S. C.

A: Greenfit

29/03/2023

BRT &#232 passata questo pomeriggio ed ha ritirato il pacco. Anticipo che, come previsto, non avevano mezzi e strumenti adeguati per il carico sul mezzo ed hanno portato a tremine l&#39operazione di carico in malomodo.Vi ringrazio ancora per la disponibilit&#224.


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