Buongiorno,
ho richiesto assistenza in data 02/1/24 a RE VITTORIO via delle vigne 53-20853 Biassono MB in quanto il pulsante di accensione della mia lavasciuga Candy ALYSE' EVO W si era rotto; il tecnico che e' uscito in data 02/1/24 mi ha confermato che avrebbe provveduto nel pomeriggio ad inviare ordine per il pezzo rotto e che la riparazione era prevista nell'arco dei 5 gg lavorativi;
non avendo avuto riscontro dopo tale data contatto l'assistenza RE VITTORIO e mi comunicano che il pezzo di ricambio sarebbe stato disponibile in data 18/1/2024, faccio presente il disagio di essere senza lavasciuga per una famiglia di 4 persone e provvedo ad utilizzare delle lavanderia a gettoni, con perdita di tempo e relativi costi.
non avendo riscontro alla data del 18/01/2024 richiamo l'assistenza RE VITTORIO, mi comunicano che il pezzo di ricambio sarebbe stato spedito entro la 5 settimana di Gennaio 24 cioe' dal 29/01/2024 al 02/2/2024. in data odierna mi viene comunicato che non esiste una data certa di consegna ....quello che contesto e' di non essere stata informata immediatamente in data 02/1/2024 delle problematiche inerenti il pezzo di ricambio, e di essere stata presa in giro per oltre 1 mese con risposte vaghe e mai certe, senza la possibilita' di contattare direttamente CANDY. RE VITTORIO si e' offerto di rimborsarmi l'acconto da me pagato il 2/1/24 di 50€ e di annullare l'ordine il tempo perso e il denaro speso da chi mi verranno ripagati?
Giovanna Caiazza