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sostituzione senza garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

I. S.

A: Milanoptics

01/01/0001

Spett. Milanoptics Nel mese di luglio 2021 ho acquistato presso il Vostro negozio un paio di occhiali pagando contestualmente l’importo di € 500 A distanza di 18 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, mi si è rotta un'asta l' 8 gennaio vi ho inviato un email] per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché non si tratta di un difetto di conformità. Contesto quanto sopra in quanto il prodotto è ancora in garanzia. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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