Spett. Milanoptics
Nel mese di luglio 2021 ho acquistato presso il Vostro negozio un paio di occhiali pagando contestualmente l’importo di € 500
A distanza di 18 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, mi si è rotta un'asta
l' 8 gennaio vi ho inviato un email] per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
La mia richiesta è stata rigettata poiché non si tratta di un difetto di conformità. Contesto quanto sopra in quanto il prodotto è ancora in garanzia.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.