Buongiorno,
vi contatto in merito all’ordine n. 5250627162722455, relativo all’acquisto di uno Xiaomi POCO F7 8/256GB, effettuato in data 27/06/2025.
Al ricevimento del prodotto, avvenuto in data 01/07/2025, ho purtroppo riscontrato la presenza di un piccolo graffio sulla scocca inferiore destra dello smartphone.
Ho prontamente segnalato la problematica al supporto Xiaomi lo stesso giorno, ricevendo indicazione di procedere con una richiesta di sostituzione del dispositivo.
In data 02/07/2025 ho dunque aperto la richiesta di RMA, stampato l’etichetta fornita ed effettuato la spedizione del dispositivo, che risulta consegnato e ricevuto in data 03/07/2025, come da tracciamento riportato nella sezione RMA.
Tracciatura DHL: 7021173843
Tuttavia, nonostante il dispositivo sia già stato restituito da diversi giorni, ad oggi non ho ancora ricevuto il prodotto sostitutivo e lo stato della pratica risulta ancora fermo, senza aggiornamenti.
Attualmente mi trovo senza smartphone principale, pertanto sollecito un rapido completamento della procedura di sostituzione.
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
Cordiali saluti,
Valerio Maesani