Buongiorno, il giorno 3 marzo u.s. ho chiamato il servizio assistenza Dyson per chiedere una spazzola turbo in sostituzione della mia che non funziona più bene, a parte il tempo, circa 30 minuti, che la persona addetta ha impiegato per farmi le domande sul prodotto, per poi dirmi che non era disponibile e di richiamare dopo 10 giorni, io ovviamente le ho chiesto di inviarmi una mail se fosse tornato disponibile il prodotto, ho richiamato dopo un mese, esattamente il 2 aprile e ancora non era disponibile, inoltre quest'altra addetta mi ha rifatto tutte le domande della prima telefonata, poi ho capito che la mia prima richiesta non era andata a buon fine, probabilmente la persona addetta ha fatto qualche errore, anche se l'addetta Dyson non ha voluto ammetterlo.
Oggi ho richiamato, ma subito mi è stato detto che non erano passati 10 giorni dalla richiesta del 2/4, e comunqu non sanno se e quando ci sarà la disponibilità del pezzo da me richiesto.
Ora, io non sò proprio cosa fare e cosa pensare, anche perchè la mia aspiravolvere in questo momento non è utilizzabile sui pavimenti.
Aspetto cortesemente i vostri suggerimenti in merito.
Grazie e cordiali saluti.
Gabriella Bonucchi