indietro

Sostituzione spazzola

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

G. B.

A: Dyson

10/04/2025

Buongiorno, il giorno 3 marzo u.s. ho chiamato il servizio assistenza Dyson per chiedere una spazzola turbo in sostituzione della mia che non funziona più bene, a parte il tempo, circa 30 minuti, che la persona addetta ha impiegato per farmi le domande sul prodotto, per poi dirmi che non era disponibile e di richiamare dopo 10 giorni, io ovviamente le ho chiesto di inviarmi una mail se fosse tornato disponibile il prodotto, ho richiamato dopo un mese, esattamente il 2 aprile e ancora non era disponibile, inoltre quest'altra addetta mi ha rifatto tutte le domande della prima telefonata, poi ho capito che la mia prima richiesta non era andata a buon fine, probabilmente la persona addetta ha fatto qualche errore, anche se l'addetta Dyson non ha voluto ammetterlo. Oggi ho richiamato, ma subito mi è stato detto che non erano passati 10 giorni dalla richiesta del 2/4, e comunqu non sanno se e quando ci sarà la disponibilità del pezzo da me richiesto. Ora, io non sò proprio cosa fare e cosa pensare, anche perchè la mia aspiravolvere in questo momento non è utilizzabile sui pavimenti. Aspetto cortesemente i vostri suggerimenti in merito. Grazie e cordiali saluti. Gabriella Bonucchi

Messaggi (2)

Dyson

A: G. B.

11/04/2025

Ciao Gabriella, Grazie per aver contattato Dyson Abbiamo esaminato la tua e-mail e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato a causa dell'esaurimento della parte. Poiché la garanzia per il tuo dispositivo è maturata, non siamo in grado di fornire una riparazione in garanzia. Inoltre, siamo spiacenti di informarvi che al momento non abbiamo parti alternative o opzioni compatibili disponibili. Come soluzione alternativa, vorremmo offrirti uno sconto del 25% sull'acquisto di una nuova macchina Dyson. Si prega di notare che questo sconto non è applicabile alle macchine già in vendita o disponibili a un prezzo scontato. Una volta ricevuta la tua risposta, ti aiuteremo con lo stesso. Se avete ulteriori domande o avete bisogno di ulteriore assistenza, non esitate a menzionarlo. Cordiali saluti Simran- Esperto Dyson Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina. Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guide La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemi Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supporto Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Parlare con noi è facile Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162 --------------------

G. B.

A: Dyson

22/04/2025

Buongiorno, io non voglio acquistare una nuova macchina, vorrei sapere perché non avete la spazzola di ricambio, e perché non sapete dare informazioni su quando sarà disponibile, mi sembra poco serio da parte vostra non dare informazioni concrete.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).