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Sostituzione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. R.

A: MONDO CONVENIENZA

18/10/2024

In data 31/08/2024 mi è stata consegnata tra le tante cosa una camera Donatella colore eucalipto bianco, il comò presentava delle imperfezioni e quindi è stata richiesta la sostituzione. In data 05/10/2024 contestualmente alla consegna di un mobile bagno mi viene inviato il comò, ma all'apertura dell'imballo si evince che il comò è errato, il montatore aveva sbagliato modello di camera. Premesso che la stessa mattina mi è stato consegnato un mobile bagno del costo di €. 125,00 per il quale mi hanno addebitato la somma di €. 50,00 per trasporto e montaggio anzichè il 16% del costo (€.20,00) in quanto non raggiungevo il minimo importo di acquisto e al momento della consegna scopro (nonostante lo avessi chiesto al momento dell'ordine) che il mobile era già montato!!! Chiamo immediatamente il servizio clienti e mi promettono che in cambio dell'errore mi OMAGGIANO la consegna GOLD ovvero la scelta dell'orario di consegna. Vengo contattata il 16/10 e mi confermano che la consegna è programmata per il 19/10 tra le ore 8.30 e le ore 9.30 come previsto dalla consegna GOLD, ricevo il messaggio di consegna in data 17/10 e nel messaggio viene indicata la consegna tra le 10.30 e le 14.30, chiamo per contestare e mi rispondono che non possono inserire la fascia GOLD in quanto trattasi di sostituzione!!!! Mi sento letteralmente presa in giro!!

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: E. R.

21/10/2024

Gentile Sig.ra ROSSETTO, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e come comunicato telefonicamente in data odierna desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 8/11/2024. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 18/10/2024, 10:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Sostituzione ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::t5ttyM3DEoC5XFnBBF8qMRc::

MONDO CONVENIENZA

A: E. R.

12/11/2024

Gentile Sig.ra ROSSETTO , le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 11/11, che la consegna avvenuta in data 9/11/2024 si è conclusa con esito positivo. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 18/10/2024, 10:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Sostituzione ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::t5ttyM3DEoC5XFnBBF8qMRc::


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