Buongiorno, ho mandato un reclamo via mail a Wekiwi per questa fattura. Il gas risulta estremamente sovrastimato.
Ho mandato la stessa mail anche alla società di distribuzione del gas, la Sidigas SPA, ma non so in che situazione si trova la società. Questa sarebbe la fattura di chiusura del rapporto con Wekiwi, sono passato ad Enel Energia. Ho inviato la stessa mail anche a questi ultimi, perchè mi sono accorto che nell'inserire la lettura del gas, anche loro partono dal dato del distributore (2184, mentre il mio contatore, al 4 gennaio 2024, come si può vedere nella foto allegata segna 1005).
Non avendo ricevuto comunicazione da nessuna delle 3 società, anche se so che sono nei tempi, mi rivolgo a voi innanzitutto per sapere se mi sto comportando bene.
Inoltre ho pensato di mandare anche via pec le segnalazioni, anche se devo crearmela appositamente visto che non la posseggo.
La fattura scade il 23 gennaio, ovviamente pagherò i 1988 euro per non incorrere in altri problemi, ma posso stare tranquillo che ciò che pago in più mi rientrerà? Inoltre cosa devo fare per far si che vada tutto a buon fine? chiedo consigli dal basso della mia esperienza, e vi sono grato.