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sovrastima del gas

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

L. A.

A: WEKIWI

08/01/2024

Buongiorno, ho mandato un reclamo via mail a Wekiwi per questa fattura. Il gas risulta estremamente sovrastimato. Ho mandato la stessa mail anche alla società di distribuzione del gas, la Sidigas SPA, ma non so in che situazione si trova la società. Questa sarebbe la fattura di chiusura del rapporto con Wekiwi, sono passato ad Enel Energia. Ho inviato la stessa mail anche a questi ultimi, perchè mi sono accorto che nell'inserire la lettura del gas, anche loro partono dal dato del distributore (2184, mentre il mio contatore, al 4 gennaio 2024, come si può vedere nella foto allegata segna 1005). Non avendo ricevuto comunicazione da nessuna delle 3 società, anche se so che sono nei tempi, mi rivolgo a voi innanzitutto per sapere se mi sto comportando bene. Inoltre ho pensato di mandare anche via pec le segnalazioni, anche se devo crearmela appositamente visto che non la posseggo. La fattura scade il 23 gennaio, ovviamente pagherò i 1988 euro per non incorrere in altri problemi, ma posso stare tranquillo che ciò che pago in più mi rientrerà? Inoltre cosa devo fare per far si che vada tutto a buon fine? chiedo consigli dal basso della mia esperienza, e vi sono grato.

Messaggi (2)

WEKIWI

A: L. A.

12/01/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °778407) ricevuta tramite Altroconsumo in data 08/01/2024 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.La fattura contestata risulta emessa sulla base dei consumi effettivi comunicati dal distributore.Pertanto, qualora lo stesso ci comunicasse la rettifica del dato, sarà nostra premura emettere una nuova fattura di conguaglio.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clientiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 8 gennaio 2024 15:15A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.itOggetto: sovrastima del gas‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 28 febbraio 2024

WEKIWI

A: L. A.

02/07/2025

Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °778407) ricevuta tramite Altroconsumo in data 08/01/2024 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue. La fattura contestata risulta emessa sulla base dei consumi effettivi comunicati dal distributore. Pertanto, qualora lo stesso ci comunicasse la rettifica del dato, sarà nostra premura emettere una nuova fattura di conguaglio. Restiamo a disposizione, Cordialmente Camilla-Team wekiwi Assistenza clienti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 8 gennaio 2024 15:15 A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.it Oggetto: sovrastima del gas ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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