Nr. Prenotazione 3217308819
Sabato 18 gennaio ho usufruito di Flixbus tratta 494 Genova - Orio al Serio - Verona -Trento -Bolzano Sud, operata da Morandi tour Varese per conto di Flixbus.
Sono salita a Orio al Serio alle 17.35 del 18 gennaio, e scesa a Trento alle 20.20 ma al mio arrivo nella bagagliera mancava il mio zaino nero.
Inoltre faccio presente, che siamo scese in tre persone a Trento ed oltre al mio zaino mancava anche la valigia di un'altra signora.
C'era un solo autista che non ha fornito alcun ticket di consegna/ritiro bagaglio.
Alla fermata di Orio al Serio, dove io sono salita, l'autista ha aperto le bagaglierie di entrambi i lati dell'autobus, ed è salito sul bus lasciandole incustodite, così chi è sceso alla fermata di Orio al serio si è arrangiato per recuperare la propria valigia, cosi come noi che siamo saliti sul Flixbus ad Orio al Serio, abbiamo dovuto caricare i nostri bagagli a caso nelle bagagliere, senza nessuna ricevuta e senza la presenza dell'autista, in quanto non c'era nessun addetto preposto.
Poi quando tutti i clienti in partenza da Orio al Serio sono saliti sul bus, l'autista è sceso a chiudere le bagagliere.
Nell'unica fermata intermedia che è stata quella di Verona, nuovamente l'autista ha lasciato le bagagliere aperte ed incustodite per svariati minuti.
Quindi, ad ogni fermata chiunque può avvicinarsi ai bagagli e prenderli.
Nel mio bagaglio erano contenuti effetti personali per un valore di 813.93€
Chiedo l'immediato versamento della sopraindicata cifra. Ho già mandato scontrini e denuncia presentata ai carabinieri.q