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Sparito bagaglio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

S. S.

A: FLIXBUS

27/02/2025

Nr. Prenotazione 3217308819 Sabato 18 gennaio ho usufruito di Flixbus tratta 494 Genova - Orio al Serio - Verona -Trento -Bolzano Sud, operata da Morandi tour Varese per conto di Flixbus. Sono salita a Orio al Serio alle 17.35 del 18 gennaio, e scesa a Trento alle 20.20 ma al mio arrivo nella bagagliera mancava il mio zaino nero. Inoltre faccio presente, che siamo scese in tre persone a Trento ed oltre al mio zaino mancava anche la valigia di un'altra signora. C'era un solo autista che non ha fornito alcun ticket di consegna/ritiro bagaglio. Alla fermata di Orio al Serio, dove io sono salita, l'autista ha aperto le bagaglierie di entrambi i lati dell'autobus, ed è salito sul bus lasciandole incustodite, così chi è sceso alla fermata di Orio al serio si è arrangiato per recuperare la propria valigia, cosi come noi che siamo saliti sul Flixbus ad Orio al Serio, abbiamo dovuto caricare i nostri bagagli a caso nelle bagagliere, senza nessuna ricevuta e senza la presenza dell'autista, in quanto non c'era nessun addetto preposto. Poi quando tutti i clienti in partenza da Orio al Serio sono saliti sul bus, l'autista è sceso a chiudere le bagagliere. Nell'unica fermata intermedia che è stata quella di Verona, nuovamente l'autista ha lasciato le bagagliere aperte ed incustodite per svariati minuti. Quindi, ad ogni fermata chiunque può avvicinarsi ai bagagli e prenderli. Nel mio bagaglio erano contenuti effetti personali per un valore di 813.93€ Chiedo l'immediato versamento della sopraindicata cifra. Ho già mandato scontrini e denuncia presentata ai carabinieri.q

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: S. S.

11/03/2025

Gentile Sonia Scartezzini, Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3217308819 e vorremmo informarti che abbiamo risposto presso il caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero 42754679, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 19 febbraio 2025. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Valentindi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

S. S.

A: FLIXBUS

10/04/2025

Buongiorno, avete offerto un rimborso di 150€, ma il mio danno è stato di 813€. Attendo il saldo della cifra congrua. Grazie.

Richiesta di assistenza 11 maggio 2025

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