indietro

Spedizione ancora in transito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: poste italiane

19/10/2024

Spett. Poste Italiane Il giorno 14/09/2024 ho inviato un pacco poste delivery internazionale standard che sarebbe dovuto essere inviato in massimo 10/15 giorni lavorativi -bene siamo al giorno 19/10/2024 e ancora non e mai stato consegnato così come dal tracking risulta sempre fermo dal giorno 19/09/2024 a Milano Graduerei a questo punto ricevere il rimborso del pagamento della spedizione più il valore del prodotto che risulta smarrito/ritardo .In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente ,Matteo Ventura

Messaggi (2)

poste italiane

A: M. V.

22/10/2024

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 19 ottobre 2024 12:15 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Spedizione ancora in transito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. V.

A: poste italiane

26/10/2024

Ho aperto il reclamo -oggi 26/10/2024 ridevo una chiamata da poste italiane dicendo che il pacco sta ritornando al mittente per destinatario assente .Bene nessuno ha mai ricevuto nessun avviso ,il sito di tracking di poste italiane non e mai cambiato rimaneva sempre con al scritta:-in transito a Milano - mai ricevuto una chiamata da parte vostra ne un avviso che il pacco fosse adiuvato che stesse in giacenza il bel nulla! Sentirsi dire oggi che e normale che il sito di tracking non rimane aggiornato con i vari stadi e veramente una bufala!!! Esigo pertanto il rimborso dei quasi 25 euro di spedizione fatta con voi di poste italiane che e risultato praticamente inutile oltre che una grande perdita di tempo !!!

Richiesta di assistenza 31 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).