indietro

Spedizione dall'estero/Svincolo pacco già in Italia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: poste italiane

04/10/2024

Buongiorno, Avrei bisogno di aiuto per un pacco Diretto a Canegrate - Via Monte Bianco 8 Per Maria Josè Ramirez Acevedo Codice tracciamento EV050761092CN La spedizione risulta ferma nel Gateway di Poste Italiane a Milano da giugno, è un acquisto online fatto il 10 maggio. Mi è stato già detto più volte che il pacco è fermo in dogana a causa di problemi di sistema ,in quanto il software che svincola i codici di tracciamento non funziona. Ho già segnalato via mail,con chiamate,con reclami online e fisici (sono pure andata nell'ufficio postale più vicino a me per farla) ma la risposta è sempre la medesima,ovvero che il problema è in risoluzione,non sanno le tempistiche di riparazione del programma in quanto è fornito da una società estera e non sanno darmi tempistiche. Io però sto aspettando di ricevere la spedizione dal 18 di giugno e siamo a OTTOBRE. Il codice di tracciamento è addirittura scaduto e non c'è più sul sistema . Il sistema di Poste dice che solo il mittente può sporgere reclamo per indennizzare la perdita ,ma nessuno vuole un indennità,voglio solo i miei oggetti. Non mi sembra giusto attendere così tanto per la ricezione di un pacco dalla Cina che contiene semplici vestiti, SOPRATTUTTO perché mi hanno già calcolato la dogana che non credo sia giusto pagare visto il ritardo. Spero di avere un aiuto per avere immediatamente la mia spedizione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).