indietro

Spedizione di un libro

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

T. G.

A: MONDADORI

03/02/2026

Buongiorno, ho richiesto un libro attraverso il sito on line della Mondadori lo scorso 11 gennaio 2026 n° di ordine di riferimento 337534942. Ho ricevuto una mail il 16 gennaio che diceva che a causa di un temporaneo accumulo di ordini i tempi di spedizione si sarebbero allungati. Dal 16 di gennaio ad oggi 2 febbraio sono passati ben 18 giorni e non mi è stata inviata alcuna mail per informarmi sullo stato della spedizione. Preciso però che mi hanno già decurtato 42,90 ovvero il costo del libro. E' assurdo che il servizio clienti non risponda in alcun modo alla richiesta di informazioni che il cliente fa per il proprio ordine. Chiedo di rispondere alle mie mail dandomi indicazioni sui tempi di consegna. Servizio clienti: inesistente! Disgrazie!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).