Buongiorno
In data 27/12 ho spedito (numero spedizione EF60000081634) un pacco contenente un telefono cellulare e La sua sim partenza Bologna e arrivo a Castelraimondo, provincia di Macerata, tramite un punto poste dopo aver acquistato il servizio di poste Delivery sull app delle poste il 26/12 per 8.40€ (allego lettera di vettura con imporro pagato).
Il pacchetto non è mai arrivato a destinazione, in data 4/1 contatto poste italiane per sapere dove si trovasse e mi è stato detto che non si sapeva dove fosse. Dopo quasi 10 giorni senza telefono , oggi 5/1 sono andata a fare la denuncia di smarrimento della sim card dai carabinieri (allego denuncia) e sono andata a farmi riattivare la sim card (allego ricevuta di 9.99€ per duplicazione sim). Poi ho dovuto riacquistare il telefono cellulare per 37.90€ (allego fattura Amazon anche di questo).
Vista la perdita del pacco e soprattutto visto che nessuno sa dove sia andato a finire il pacco, chiedo il rimborso di 56.29€ (spedizione + ripristino sim card + acquisto telefono).
Fiduciosa in un vostro riscontro
Porgo cordiali saluti
Giulia Santarelli