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Spedizione EF60000081634 mai arrivata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

G. S.

A: poste italiane

05/01/2024

Buongiorno In data 27/12 ho spedito (numero spedizione EF60000081634) un pacco contenente un telefono cellulare e La sua sim partenza Bologna e arrivo a Castelraimondo, provincia di Macerata, tramite un punto poste dopo aver acquistato il servizio di poste Delivery sull app delle poste il 26/12 per 8.40€ (allego lettera di vettura con imporro pagato). Il pacchetto non è mai arrivato a destinazione, in data 4/1 contatto poste italiane per sapere dove si trovasse e mi è stato detto che non si sapeva dove fosse. Dopo quasi 10 giorni senza telefono , oggi 5/1 sono andata a fare la denuncia di smarrimento della sim card dai carabinieri (allego denuncia) e sono andata a farmi riattivare la sim card (allego ricevuta di 9.99€ per duplicazione sim). Poi ho dovuto riacquistare il telefono cellulare per 37.90€ (allego fattura Amazon anche di questo). Vista la perdita del pacco e soprattutto visto che nessuno sa dove sia andato a finire il pacco, chiedo il rimborso di 56.29€ (spedizione + ripristino sim card + acquisto telefono). Fiduciosa in un vostro riscontro Porgo cordiali saluti Giulia Santarelli

Messaggi (2)

poste italiane

A: G. S.

08/01/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo, come previsto dalla Carta dei Servizi, Poste Italiane si impegna a gestire i reclami in coerenza con la normativa vigente, e a fornire riscontro entro 45 giorni solari dalla ricezione dello stesso.Cordiali salutiPoste ItalianeDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 5 gennaio 2024 20:36A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Spedizione EF60000081634 mai arrivataYou don't often get email from reclami@altroconsumo.it. Learn why this is important‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

poste italiane

A: G. S.

02/07/2025

Gentile Cliente, le comunichiamo, come previsto dalla Carta dei Servizi, Poste Italiane si impegna a gestire i reclami in coerenza con la normativa vigente, e a fornire riscontro entro 45 giorni solari dalla ricezione dello stesso. Cordiali saluti Poste Italiane Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 5 gennaio 2024 20:36 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Spedizione EF60000081634 mai arrivata You don't often get email from reclami@altroconsumo.it. Learn why this is important ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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