Gent.mi,
sono veramente rimasta basita dal Vs. comportamento.
Come precedentemente spiegato, i prodotti comprati presso il Vs. store li avevo dovuti riacquistare e pertanto richiedevo il rimborso totale dell'ordine.
Quindi oggi (02/05/2025) sono rimasta esterrefatta quando ho ricevuto un sms da Bartolini in cui mi si diceva che il mio pacco era pronto per il ritiro.
Ho comunque ritirato il pacco contenente 2 prodotti che NON MI SERVONO PIU' poiché li avevo dovuti RIACQUISTARE per cercare di arrivare infondo a questo incubo ed avere il rimborso dei 2 prodotti mancanti così come citato sul Vs. sito: "...il rimborso previsto sarà attivato da Talea S.p.A. nel più breve tempo possibile, e comunque entro quattordici (14) giorni dalla data in cui il corriere abbia effettuato la consegna parziale della merce...".
A questo punto mi auguro che abbiate almeno la decenza di rimborsarmi i 2 prodotti mancanti per un importo di euro 38,74 ben prima della scadenza dei 14 giorni lavorativi dalla consegna del pacco ovvero entro e non oltre il 22 maggio 2025.
Così avremo il piacere reciproco di chiudere questo rapporto.
Certissima di una Vs. più che sollecita risposta, ovvero del rimborso dei 2 prodotti mancanti mediante riaccredito della somma sul mezzo di pagamento da me usato per la transazione iniziale, ben prima del 22/02/2025, vi porgo distinti saluti.