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SPEDIZIONE FERMA DAL 19/10

Risolto Pubblico

HR PARCEL

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Altro

Reclamo

L. R.

A: HR PARCEL

06/11/2023

Buongiorno ,dal giorno 15/10 sto aspettando un collo dalla Germania con spedizione Italia, più precisamente:Mittente55765 BirkenfeldDestinatario 45100 Rovigo (RO)Spedizione nr. 007629940102365Nulla ricevendo mando una mail il giorno 27/10, in quanto la tracciabilità risulta ferma a Milano dal giorno 19/10I caso aperto2023102795001058 giorno 27/10Risposta:“la spedizione risulta essere in transito verso il corriere di competenza della zona. Monitoriamo e restiamo a disposizione”Il giorno 31 ricontatto rispondendo alla stessa mail dato che restavano a disposizione, ma nulla fino ad oggi che apro un nuovo reclamo (03/11):II caso aperto giorno 03/112023110395000637 Con nuova spedizione fornita da Hermes 09290174301077 e il collo risulta sempre fermo a Milano -arrivata in filiale- dal 19/10. Inviato alla mattina e ancora nessuna risposta ne della mail del 31/10 nella della mail del 03/11.Al telefono mi hanno detto che ci vogliono 48 ore per una risposta e le 48ore dalla prima segnalazione sono passate. Vorrei solo sapere perché il mio collo è bloccato a Milano e cosa devo fare per averlo. Grazie.

Messaggi (1)

HR PARCEL

A: L. R.

08/11/2023

Buongiorno,ci scusiamo per il ritardo nella verifica, vi   informiamo che abbiamoprovveduto a verificare la segnalazione della spedizione della sign.ra LindaRiccardi,  Nonostante i controlli effettuati il collo non risulta arrivato aldistributore per la consegna al destinatario finale, pertanto ci vediamocostretti a dichiarare lo smarrimento dello stesso.Ci scusiamo vivamente per il disagio arrecato.Saluti,AlfonsoAssistenza Clienti06/11/2023 11:40 - ha scritto: [1] altroconsumo.it[2] altroconsumo.it/reclamare[3] altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailreferenceid=CPTIT01911143-49[4] altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende[5] s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/a8818749-fe26-4187-85a7-189c6e8edab0%2F17bd10e8-b92c-4394-810b-dae3f7bf3076?sv=2020-04-08se=2024-05-04T10%3A33%3A08Zsr=bsp=rsig=%2BTG0JvcqwvmN5J%2FiM1UVJuv68kM08RSs8JhYiAop7rI%3D[6] s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/a8818749-fe26-4187-85a7-189c6e8edab0%2Fb565662c-1cb8-4556-bfe4-499d9af84476?sv=2020-04-08se=2024-05-04T10%3A33%3A08Zsr=bsp=rsig=Qzu%2BoooePPJvQWNJG%2FRvMiTbOKfNy0stTsff9bwn3zk%3D[7] altroconsumo.it[8] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo[9] altroconsumo.it/reclamarerivacyAVVISO DI RISERVATEZZA e INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 27 APRILE 2016 N. 679La presente e-mail e' destinata solo al/i destinatario/i sopra indicato/i. Puo' contenere un messaggio confidenziale e informazioni di natura personale o privilegiata. Non e' consentita, in nessun caso, la sua lettura indebita e la duplicazione o la divulgazione sono consentite esclusivamente per necessita' di comunicazione e condivisione delle informazioni con personale coinvolto nell'oggetto della comunicazione stessa. Nel caso doveste ricevere la presente per errore, siete pregati di distruggerla e di darcene immediata notizia scrivendo all'indirizzo e-mail privacy@sailpost.it. Il suo indirizzo e-mail ed eventuali dati personali presenti nel messaggio sono trattati dalla nostra Organizzazione secondo modalita' manuali ed elettroniche per l'espletamento delle attivita' necessarie e connesse all'oggetto e al contenuto della comunicazione (unica finalita' del trattamento).La invitiamo a visitare il nostro sito internet dove trovera' ulteriori informazioni in merito al rispetto del REGOLAMENTO UE 27 APRILE 2016 N. 679.


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