indietro

Spedizione ferma dal 3/12

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. Z.

A: poste italiane

12/12/2024

Pacco consegnato al punto poste il 2/12, ritirato dopo poche ore dal postino, dal 3/12 è al centro di smistamento di Bergamo in via Pascoli. Non si è più mosso!!!! Gorle (bg) direzione Paceco (Tp) Nessuno da info o risposte, 50 telefonate al numero 803160 inutili, al centro di smistamento non ci posso andare, il telefono è staccato. Cosa devo fare??

Messaggi (1)

poste italiane

A: C. Z.

12/12/2024

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 12 dicembre 2024 16:30 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Spedizione ferma dal 3/12 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).