indietro

SPEDIZIONE GESTITA DA SUBITO.IT CON BRT IRRINTRACCIABILE (4851809)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

F. B.

A: Subito.it

03/05/2024

Buongiorno Sono a reiterare quanto segnalato in precedenza (ticket 4851809), ovvero l'irrintracciabilità della mia spedizione di cui sono il mittente, gestita da Subito.it con vettore BRT (Bartolini), che non risponde alle mie segnalazioni. Dopo una risposta insoddisfacente da parte di Subito.it non ho più ricevuto aggiornamenti, informazioni o ragguagli della mia spedizione (una vendita). Ricevo solo risposte impostate e automatiche che lasciano il tempo che trovano. Le "opportune verifiche con il corriere" che avete detto che avreste effettuato ci sono state? Qual è il responso? La risposta che vorrei risponde alla domanda: dov'è la mia spedizione? Quindi chiedo di essere informato riguardo l'ubicazione della mia spedizione, contenente merce che per me ha un costo. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).