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Spedizione in Stato di Fermo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: poste italiane

21/08/2023

Buongiorno. Sono in attesa della consegna di una raccomandata internazionale contenente medicinali urgenti per le cure del mio cane malato cronico.Il medicinale é stato spedito l'11/07/2023 ed arrivato all'ufficio postale di Milano Roserio in data 31/08/2023 ed é attualmente, 21/08/2023, in stato di fermo.Nonostante l'urgenza e le rassicurazioni del raro personale con cui sono riuscito a parlare per cercare di risolvere il problema la spedizione non é ancora stata svincolata.Il farmaco é veterinario, destinato alle cure del mio cane malato cronico e deve essere assunto giornalmente.

Messaggi (5)

poste italiane

A: P. A.

22/08/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.---------------------------------------------------------------------------------

poste italiane

A: P. A.

23/08/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.---------------------------------------------------------------------------------

P. A.

A: poste italiane

08/09/2023

Buonasera.Ho tentato svariate volte di contattare il vostro servizio clienti. Il risponditore automatico mi risponde che non &#233 in grado di risolvere il problema e mi comunica che mi passer&#224 un operatore. Purtroppo ci&#242 non avviene e ricomincia il disco dell&#39operatore.Ho comprato pi&#249 volte il form sul vostro sito. Sono stato contattato una sola volta e l&#39operatore mi ha detto che la spedizione era stata svincolata e sarebbe arrivata entro un paio di giorni.Ci&#242 non &#233 avvenuto.Sono due settimane che cerco di ricevere nuove risposte contattando il servizio clienti o compilando il form, ma &#233 impossibile entrare in contatto con voi o ricevere una chiamata da un incaricato.Vi prego di risolvere il problema e consentirmi di ricevere la mia spedizione che, come vi ho gi&#224 detto e sottolineato, contiene un farmaco veterinario urgente per il mio cane malato cronico.&#201 la prima volta che comprando questo farmaco ho questi problemi con voi.

P. A.

A: poste italiane

08/09/2023

Impossibile contattare o essere contattati da Poste Italiane. Nell'unico contatto ricevuto in più di due mesi, nonostante le rassicurazioni sullo svincolo della spedizione, ciò non é avvenuto e sono ancora in attesa di riceverla dopo oltre due mesi.La spedizione contiene un farmaco veterinario irreperibile in Italia e strettamente necessario alle cure del mio cane malato cronico.

P. A.

A: poste italiane

08/09/2023

Buonasera.Ho tentato svariate volte di contattare il vostro servizio clienti. Il risponditore automatico mi risponde che non &#233 in grado di risolvere il problema e mi comunica che mi passer&#224 un operatore. Purtroppo ci&#242 non avviene e ricomincia il disco dell&#39operatore.Ho comprato pi&#249 volte il form sul vostro sito. Sono stato contattato una sola volta e l&#39operatore mi ha detto che la spedizione era stata svincolata e sarebbe arrivata entro un paio di giorni.Ci&#242 non &#233 avvenuto.Sono due settimane che cerco di ricevere nuove risposte contattando il servizio clienti o compilando il form, ma &#233 impossibile entrare in contatto con voi o ricevere una chiamata da un incaricato.Vi prego di risolvere il problema e consentirmi di ricevere la mia spedizione che, come vi ho gi&#224 detto e sottolineato, contiene un farmaco veterinario urgente per il mio cane malato cronico.&#201 la prima volta che comprando questo farmaco ho questi problemi con voi.


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