indietro

Spedizione mai consegnata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

B. M.

A: Bartolini

23/02/2024

Buonasera, in data 7/2 BRT sostiene di aver effettuato un tentativo di consegna presso il mio domicilio (con portineria h24) non andato a buon fine. Dal giorno successivo la spedizione è stata portata presso un fermopoint non scelto da me, con orari di ritiro non consoni alla mia attività lavorativa. Pertanto ho contattato l’assistenza clienti compilando 4-5 moduli online senza mai ottenere risposta; sono poi riuscita a parlare con operatori telefonici, uno dei quali in data 16/2 ha capito il problema e mi ha confermato di programmare il ritiro presso il fermopoint e il nuovo tentativo di consegna presso il domicilio. Ad oggi 23/2 il pacco risulta “reso” e quindi di ritorno verso il mittente senza possibilità, a quanto asseriscono gli operatori, di poter fare qualcosa in merito. Oggi mi è stato risposto testualmente “contatti il mittente e se lo faccia rispedire”.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).