Buongiorno,
il 10 novembre ho prenotato LA SPEDIZIONE N.JF00002887366 con ritiro paperless n. CP100774063.
L'11 novembre alle 11:43 ricevo un'email in cui mi viene comunicato che il pacco è stato consegnato. Il pacco era stato lasciato in portineria e ho pertanto chiesto informazioni al portiere che mi ha detto che è passato un nuovo corriere che non aveva mai visto prima a ritirare il pacco e ha messo la LDV sul pacco stesso. Poi lo stesso corriere è tornato 2 ore dopo per consegnare dei pacchi e ha lasciato anche quello ritirato poco prima. Naturalmente il portiere se n'è accorto solo dopo che il corriere era andato via. Quindi non so cosa sia successo e perché risulti come consegnato, il fatto è che risulta ritirato stamattina e allo stesso tempo consegnato, ma il pacco non è mai stato veramente ritirato. Ho chiamato l'assistenza online che ha aperto il ticket n. 8013485488 per tracciare il problema. Nel frattempo, visto che è una vendita su ebay, ho riacquistato un altro ritiro n. JF00002888356 per il 12 novembre, per non avere un feedback negativo dal cliente.
NON SO COSA SIA SUCCESSO ESATTAMENTE E COSA ABBIA SBAGLIATO IL CORRIERE E PERCHÈ RISULTI COME CONSEGNATO INVECE CHE IN TRANSITO E PER QUALE MOTIVO LO ABBIA RICONSEGNATO, O COSA ABBIA REALMENTE SBAGLIATO, però
PRETENDO DI ESSERE RIMBORSATO PER QUESTA SPEDIZIONE MAI EFFETTIVAMENTE RITIRATA.