indietro

SPEDIZIONE MERCE INCOMPLETA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

09/05/2025

In data 07.04.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di €57,50. Al momento della consegna, il pacco conteneva SOLO UNO dei prodotti ordinati. Ho provato più e più volte a contattare il servizio clienti tramite form sul vostro sito e direttamente via e-mail, senza però mai avere riscontro. Chiedo il rimborso della merce ordinata, pagata e mai ricevuta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).