indietro

Spedizione n 14133605

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. L.

A: Vinted

23/06/2024

Come da email e testi inseriti tramite applicazione chiedo la revisione in riguardo alla vostra decisione completamente errata in quanto come affermato dal venditore il mio oggetto è stato imballato accuratamente con tre scatole più sistema di bloccaggio del casco (Scatola originale AGV progettata per spedizioni) inoltre faccio e dimostro che l’oggetto è danneggiato in maniera incompatibile alle immagini inviate dall’acquirente e si nota benissimo un probabile tentativo di frode un trattamento disumano del pacco da parte del corriere come lo stesso acquirente dichiara più volte o semplicemente l’acquirente abbia danneggiato il casco durante l’apertur in disaccordo alla vostra decisione di reso per oggetto non conforme alla descrizione in quanto le foto inviate sotto richiesta del venditore e successivamente a voi sono chiare e con l’oggetto in condizioni pari al nuovo chiedo lo sblocco dei fondi a mio favore Come già precedentemente annunciato si procederà legalmente in quanto non avete rispettato le vostre stesse regole avete scelto voi unilateralmente i metodi di spedizione e avete accettato un reso con motivazione completamente errata Allego foto dell’oggetto perfetto prima della spedizione Foto del triplo imballo E foto dello scatolo con i punti danneggiati incompatibili con i danni che l’acquirente dichiara di avere sulla mentoniera del casco Si evince benissimo che i piccoli fori sulla scatola interna sono creati appositamente e succesivamente in quanto la scatola esterna dalle foto inviate dall’acquirente non presenta nessun foro

Messaggi (1)

V. L.

A: Vinted

26/06/2024

Aggiornamento in merito alla mia vendita: L’acquirente messo alle strette ha confessato che il casco era in buono stato per come da me sempre sostenuto e dimostrato con varie foto a vinted con prove palesi e quindi mi ha sbloccato il pagamento grazie alla mia tenacia e sicuramente non grazie a Vinted anzi se l’acquirente assecondava la richiesta di vinted avrei perso i miei soldi e articolo e giusto e doveroso creare un post pubblico affinchè l’utente utilizza il meno possibile questa piattaforma assolutamente insicura gestita malissimo e a favore dei presunti truffatori come nel caso in questione! Grazie Vinted!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).