Come da email e testi inseriti tramite applicazione chiedo la revisione in riguardo alla vostra decisione completamente errata in quanto come affermato dal venditore il mio oggetto è stato imballato accuratamente con tre scatole più sistema di bloccaggio del casco (Scatola originale AGV progettata per spedizioni) inoltre faccio e dimostro che l’oggetto è danneggiato in maniera incompatibile alle immagini inviate dall’acquirente e si nota benissimo un probabile tentativo di frode un trattamento disumano del pacco da parte del corriere come lo stesso acquirente dichiara più volte o semplicemente l’acquirente abbia danneggiato il casco durante l’apertur
in disaccordo alla vostra decisione di reso per oggetto non conforme alla descrizione in quanto le foto inviate sotto richiesta del venditore e successivamente a voi sono chiare e con l’oggetto in condizioni pari al nuovo chiedo lo sblocco dei fondi a mio favore
Come già precedentemente annunciato si procederà legalmente in quanto non avete rispettato le vostre stesse regole avete scelto voi unilateralmente i metodi di spedizione e avete accettato un reso con motivazione completamente errata
Allego foto dell’oggetto perfetto prima della spedizione
Foto del triplo imballo
E foto dello scatolo con i punti danneggiati incompatibili con i danni che l’acquirente dichiara di avere sulla mentoniera del casco
Si evince benissimo che i piccoli fori sulla scatola interna sono creati appositamente e succesivamente in quanto la scatola esterna dalle foto inviate dall’acquirente non presenta nessun foro