Buonasera,
Scrivo in merito all’ordine numero 1016010674 effettuato in data 20/07/2024 .
Ho effettuato un ordine sul vostro sito perché c’era scritto che la consegna sarebbe avvenuta in 24/48 ore. Ho aspettato il weekend ma oggi il pacco ancora non è stato spedito e risulta l’ordine chiuso e nella sezione rimborso risulta il mio ordine da 16,50. Immagino non fosse disponibile l’articolo da me ordinato. Ma 1: se una cosa non è disponibile si avverte il cliente con una mail e 2: io non ho ricevuto nessun rimborso. Quindi adesso pretendo un rimborso dei miei 16,50 euro subito perché non è assolutamente vero che spedite i pacchi in 2 giorni. Io devo partire e non ho tempo di aspettare il pacco quindi voglio il rimborso. Ovviamente al telefono non risponde nessuno e non risponde nessuno nemmeno per mail. Non voglio andare per vie legali ma pretendo il rimborso. Aspetto notizie.