indietro

Spedizione persa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

R. N.

A: poste italiane

30/12/2023

In data 27/11/2023 ho venduto tramite ebay un tablet samsung per un valore di 160,00, per spedire l'oggetto ho utilizzato il centro spedizioni di ebay che ha creato l'etichetta con numero 1UW0UHF067371 . il 14/12/2023 l'acquirente ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto e tracciando il pacco risulta "4 dic. 2023 8:45 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale" Ho aperto un reclamo con poste italiane in data 14/12/2022 che è stata chiuso in data 22/12/2023 dicendo che la spedizione era ancora in lavorazione. il 29/12/2023 EBAY scrive dicendo che la controversia sarà chiusa a favore dell'acquirente visto che non riesco a prvare che il pacco è stato consegnato.

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 02 gennaio 2024

poste italiane

A: R. N.

05/01/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo, come previsto dalla Carta dei Servizi, Poste Italiane si impegna a gestire i reclami in coerenza con la normativa vigente, e a fornire riscontro entro 45 giorni solari dalla ricezione dello stesso.Cordiali salutiPoste ItalianeDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 30 dicembre 2023 11:40A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Spedizione persaYou don't often get email from reclami@altroconsumo.it. Learn why this is important‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

poste italiane

A: R. N.

02/07/2025

Gentile Cliente, le comunichiamo, come previsto dalla Carta dei Servizi, Poste Italiane si impegna a gestire i reclami in coerenza con la normativa vigente, e a fornire riscontro entro 45 giorni solari dalla ricezione dello stesso. Cordiali saluti Poste Italiane Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 30 dicembre 2023 11:40 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Spedizione persa You don't often get email from reclami@altroconsumo.it. Learn why this is important ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).