Buonasera,
in data 24 Luglio 2025 ordinavo "on line" presso il sito "www.cfn.va", la seconda emissione numismatica della serie "Croce del Giubileo" con nr.CFN_25_S3J1ENG2YLW di riferimento dell'ordine.
Successivamente attendevo con pazienza l'arrivo del mio ordine numismatico, che ad oggi ancora non mi è stato recapitato.
Insospettito di ciò, verso la fine del mese scorso, contattavo il servizio clienti UPS (corriere addetto alla consegna), l'operatore mi riferiva che il pacco era stato consegnato in data 19 Settembre u.s. presso un deposito non meglio specificato chiamato CONSTAMP ove per 7gg era a disposizione del cliente/destinatario e successivamente rispedito al mittente; preciso che nessun tipo di notifica mail o telefonica avveniva nei miei confronti per notiziarmi della consegna.
Contattavo così con svariate emails il servizio clienti della Commercializzazione Filatelica e Numismatica del Vaticano, ove mi veniva ripetuto più volte di rivolgermi al corriere UPS, quale responsabile.
Confido che tale reclamo possa far luce sulla mancata consegna di tale spedizione, spedizione molto importante per me, in quanto si trattava della seconda emissione numismatica di una serie di tre emissioni , dedicata al Giubileo della Speranza 2025; la seconda emissione è composta di nr. 02 monete per un valore totale (tax e spedizione) pari ad Euro 116.60.
Allego al presente, la Fattura di acquisto e la prova di consegna della UPS presso tale deposito CONSTAMP sopraindicato.
Cordiali saluti, Francesco De Lorenzo.