Salve, il giorno 15 dicembre ero in attesa di due consegne da parte di un Ecommerce cinese con poste italiane. Premetto che mi è sempre arrivato tutto e non ho mai avuto alcun tipo di problema con i corrieri fino a questo giorno, innanzitutto per la prima volta non mi telefonano ma mi bussano al citofono direttamente e mi consegnano solo la spedizione 9C9026I524425, rientrati subito a casa controllo le tracciabilità e risulta invece consegnata la spedizione in oggetto 9C9026I451605 che non ho ricevuto! resta non aggiornata la consegna che ho effettivamente ricevuto fino a tarda serata per poi essere messa come consegnata anch’essa, probabilmente al rientro in azienda il corriere accortosi dell’errore (sperando che sia un errore e non una cosa voluta) inserisce un orario fittizio e da quel momento inizia il valzer di telefonate che mi dicono che è un errore del corriere e che avrebbero quasi sicuramente provato nei prossimi giorni.. ma il nulla del nulla, i reclami scritti mi rimbalzano al l’Ecommerce il quale a sua volta mi rimbalza a poste perché risulta la spedizione consegnata e firmata, ma da chi?? Mi hanno fatto un danno enorme perché era un importante regalo di Natale e che ora non si sa che fine abbia fatto!!
Spero di ricevere questo pacco e sono disposto anche ad andare di persona a ritirarlo nell’azienda che si è occupata della spedizione finale e che risulta essere in Casandrino Na (Liccardi trasporti) azienda che ho anche contattato e che mi hanno detto che devo fare reclamo a poste!! Nel Frattempo sono passati i giorni, il Natale, le feste. Non se ne esce, sono affranto.