Buongiorno,
il 17 ottobre ho acquistato 2 spedizioni con poste delivery web con ritiro paperless: JF00002863618 e JF00002863621.
Il 18 ottobre sono state ritirate dal corriere che ha invertito le LDV e i pacchi sono stai consegnati ai destinatari sbagliati, invertiti.
Il 23 ottobre ho segnalato il problema e l'assistenza online ha aperto il ticket n. 8013377385 per tracciare il problema e farmi rimborsare.
Il 4 novembre mi è arrivata un'email in cui si afferma di aver chiuso il ticket 8013377385 dicendo che le spedizioni erano state consegnate non capendo neanche lontanamente quale fosse il problema, sì, le spedizioni sono state consegnate ma ai destinatari sbagliati!
Il 5 novembre ho ricontattato l'assistenza online che ha aperto il ticket n. 8013448931 per dettagliare ulteriormente il problema.
L'8 novembre mi è stata inviata un'email di chiusura del ticket, affermando che doveva essere mia cura apporre il bollettino di spedizione sul pacco, ma ripeto, era un ritiro PAPERLESS!
PRETENDO DI ESSERE RIMBORSATO PER QUESTE DUE SPEDIZIONE SU CUI, PER VIA DELL'INCOMPETENZA DEI VOSTRI CORRIERI, SONO STATE APPOSTE LE LDV INVERTITE E CONSEGNATE IN MODO INVERTITO AI DESTINATARI SBAGLIATI.