indietro

spesa maggiorata

Risolto Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: enel

21/11/2023

ho ricevuto una bolletta con un importo nettamente superiore rispetto a quello che pagavo prima

Messaggi (2)

enel

A: F. D.

22/11/2023

Gentile Di Donato Felice,grazie per averci contattato. La informiamo che abbiamo preso in carico la sua richiesta e provvederemo ad inviarle una risposta dettagliata una volta terminate tutte le verifiche all'indirizzo email concordato nel corso del colloquio telefonico intercorso in data odierna.Sappiamo che ci ha dedicato parte del suo tempo e per questo la ringraziamo.Saluti,TeresaPer conto di Enel Energiaref:!00D240pTCu.!5001n028GmaX:ref

enel

A: F. D.

18/12/2023

Gentile Di Donato Felice,grazie per averci contattato.La informiamo che abbiamo preso in carico la sua richiesta e provvederemo ad inviarle una risposta dettagliata una volta terminate tutte le verifiche all'indirizzo email concordato nel corso del colloquio telefonico intercorso in data odierna.Sappiamo che ci ha dedicato parte del suo tempo e per questo la ringraziamo. Saluti, TeresaPer conto di Enel Energiaref:!00D240pTCu.!5001n028GmaX:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).