indietro

spese di cessazione eccessive

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Wind tre s.p.a.

18/10/2023

ho letto che Windtre è stata multata per aver esagerato con le spese di chiusura sulle linee fisse, e la vs rivista indica di fare un reclamo. Io ritengo che 42.70 siano un po' eccessive, il tutto dopo avergli pagato anche le bollette fino ad un mese abbondante dopo la mia PEC di richiesta cessazione della linea

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: G. M.

18/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).