indietro

Spese di reso illegittime

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

N. C.

A: DEPORVILLAGE

20/02/2024

A seguito di un acquisto di due paia di scarpe sul sito web Deporvillage.it, ho avviato una richiesta di reso delle stesse e il venditore, invece che restituire interamente la somma pagata relativamente alle scarpe, ha richiesto il pagamento di somme aggiuntive quali uno "Sconto cancellazione" di Eur 15.23 e "Spese di gestione" di Eur 9.99. Entrambe queste richieste sono illegittime in quanto in violazione degli artt. 56 e 59 del Codice del Consumo. Chiedo quindi che mi venga restituito il prezzo totale delle due scarpe che intendo restituire, i.e. Eur 217.50. Allego la mail di reso da cui si evincono i maggiori ed illegittimi costi.

Messaggi (1)

DEPORVILLAGE

A: N. C.

21/02/2024

Gentile cliente,La politica di restituzione è riportata sul nostro sito web e vi consigliamo di consultarci prima di effettuare qualsiasi acquisto online:s:www.deporvillage.it/aiutoresoInoltre lo sconto di cancellazione è perché ha utilizzato un codice sconto al momento dell'acquisto.Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda.Gentile saluti.Il team Deporvillagewww.deporvillage.itJulieta M.C.Il vostro team DeporvillageDEPORVILLAGE tratta i tuoi dati solo per elaborare la tua richiesta e/o transazione commerciale. Puoi esercitare il tuo diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione e/o opposizione all'indirizzo privacy@deporvillage.com o presso l'autorità per la protezione dei dati competente. Consulta la nostra Informativa sulla privacy. Questa e-mail e i relativi allegati sono di carattere confidenziale. Se è stata ricevuta per errore, ti preghiamo di notificarlo e di eliminarla.Non riuscite a ricordare a cosa si riferisce questa e-mail? Ecco un promemoria della vostra richiesta al Servizio Clienti Deporvillage: Reclami20 de febrero de 2024, 11:52‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[LDZJEX-RNY1J]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).