indietro

spese di spedizione non rimborsate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. L.

A: Vinted

31/03/2024

in data 17/03 ho acquistato un cardigan su Vinted. La venditrice diceva: nuovo con etichetta. Arrivato il pacco, il cardigan aveva l'etichetta ma era pieno di fili tirati dappertutto, spalle, bìfianchi, tasche..... praticamente non mi sembrava nuovo. Ho reso il pacco alla venditrice e scopro che le spese di spedizione sono a mio carico. Io sono stata imbrogliata, pagando un cardigan nuovo e ricevo un cardigan difettato e devo pure pagare le spese di spedizione????? La venditrice che inganna invece niente. Ho segnalato la cosa a Vinted e mi è stato detto che queste sono le regole. Ho scritto a legal vinted e mi dicono che il mio caso è stato già esaminato. Allora chiunque può mettere in vendita oggetti usati spacciandoli per nuovi con utenti creduloni i quali, oltre al danno subiscono pure la beffa di pagare le spese di reso????? Le spese le dovrebbe pagare chi ha ingannato, non io che ingenuamente acquisto un maglione nuovo e mi arriva pieno zeppo di fili tirati. Oltretutto dal sito non si riescono neppure a recuperare le foto evidenza dei difetti. Grazie per un supporto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).